| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve ragazzi volevo sapere se era possibile spostare o copiare i salvataggi fatti sull'hd da 20 a quello nuovo da 60 GB della X360. Non riesco a trovare tutorial e discussioni già aperti riguardanti questo mio dilemma....spero possiate aiutarmi.grazie
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
puoi farlo anche con una memory munit il passaggio profilo e salvataggi da un disco all'altro
korn ha aggiunto 2 Minuti e 7 Secondi più tardi... http://www.xbox.com/it-IT/support/sy...amigration.htm il cavo te lo mandano solo se hai comprato l'elite e non il modello da 60gb Ultima modifica di korn : 07-10-2008 alle ore 23.42.40. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Alcuni savegames non possono essere trasferiti su una memory uniti, nonostante ci sia lo spazio disponibile, a me ad esempio è capitato con quelli di Viva Pinata e FM2.
Se hai molti dati da trasferire ti conviene richiedere il data transfer cable alla MS. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Il Miracolato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
fatto...chiamato proprio ora microcoz mi dovrebbe arrivare tra 15gg senza nessun costo il kit x il beckup.....una nota che aggiungo nel caso qualcuno come me voglia fare lo stesso tipo di lavoro.....nel modulo di richiesta se lo vedete sul link http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/CD4...EA_form_IT.pdf bisogna scrivere sia il seriale della pro che dell'elite possedute......io naturalmente non ho potuto inserire il seriale dell'elite dato che non ho comprato una console ma solo l'hd....quindi chiamando microcoz basta spiegare questo all'operatore e compilerà lui stesso (o vi dirà come fare) il modulo x farvi arrivare entro 15gg (si spera) il kit.......spero di essere stato utile a qualcuno come voi lo siete stati x me....grazie ancora
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|