| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 Hardware Questa è la sezione di supporto a problemi tecnici e per la discussione di tematiche relative all'hardware della Xbox360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusate non so se ho postato nella sezione giusta..
allora ho un microfono per il pc a doppia uscita (quella per sentire e quella per parlare)...volevo chiedere se c'è qualche modo per adattarlo in modo da poterlo collegare con il pad della xbox... ![]()
|
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
http://forum.console-tribe.com/xbox3...-a-211033.html
occhio ai contatti perchè mentre giocavo a fifa mi è stato detto che producevo un fastidioso rumore...la mia abilità di saldatore è pessima
|
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
da collegare alla console...solo che non credo che i jack del microfono entrino nel jack femmina ![]()
|
|
![]() |
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
se leggi il link che ho messo capisci perchè non va bene...il jack del pad è da 2.5, quello della tua foto da 3.5. Quello è un adattatore per sdoppiare 1 canale audio mono...forse funziona quello per sdoppiare un segnale stereo ma secondo me potresti perdere l'audio.
|
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Parto con il dire che la soluzione proposta da jackfrost82 se costruita usando materiali buoni e unpò di accuratezza risulta essere un ottima soluzione per chi ha l'intenzione di usare il proprio headset per pc sulla 360 ottenendo risultati accetabili anche con gli headset per pc più scadenti. c'è da precisare che attualmente adattatori già pronti online non se ne trovano per questo scopo, mentre soluzioni alternative se ne trova di tutti i tipi.. per chi e in possesso di un headset della old xbox puo acquistare il Datel DUS0166-I che permette di riusare gli headset di quest' ultima (beati i possessori della plantronix Halo2 limited edition
) per chi preferisce gli headset bluetooth ma non hanno voglia di spendere molto ci sono soluzioni tipo il Jaraba A210 un adattatore bluetooth che va connesso al pad con il comume connettore jack 2.5mm e permette di assocciare gli auricolari bluetooth di varie marche. Se invece non avete tempo per costruirvi l' adttattore o non vogliate gironzolare invano Ps. per chi chiede se è possibilie collegare un headset usb alla 360 la risposta è no e solo no per un semplice motivo.. provate a collegare l' adattare wi-fi della 360 al pc il risultato.. l' adattatore viene riconoscito ma non può funzionare perchè mancano i driver (mai crati ). Di fatto i driver permettono la normale e corretta comunicazione tra la periferica e l' os. Cosa che succede anche sotto dash con la differenza che sotto dash non e possibile installare driver come succede su pc, però c'è da dire che la dash e un os sempre in miglioramento e nulla toglie che in un futuro remoto o vicino venga implementata la possibilità di usare questo tipo di accessorio, cosa a mio parere improbabile visto che microsoft non ha mai partorito l' idea di un headset usb e non implementerà mai nella console una funzione che vada a dicapito dei propri affari azziendali.
Ultima modifica di BlackrabbitX3 : 09-01-2009 alle ore 13.17.39 |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|