| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti. Possiedo l'antennino wi fi della 360 ma da un piano all'altro non è il massimo...e calcolate che camera mia e proprio sopra il router da basso...
Comunque mi è venuta un idea...e se acquisto un access point al quale passo la connessione ad internet tramite wireless e poi lo collega tramite lan alla 360 funziona? Altra cosa me ne sapete indicare uno compatibile con la 360 e il mio router netgear dg834g? oppure serve un bridge? l'importante e che abbia almeno 2 connessioni lan perchè ci devo collegare anche il mio pc. scusate ma in fatto di reti non sono molto ferrato grazie Ultima modifica di Nemesis_86 : 09-01-2009 alle ore 00.56.35 |
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ciò che ti consiglio è una prolunga usb per la chiavetta wi fi microsoft che già possiedi altrimenti costruisciti un piccola parabola di cartoncino, rivestila di carta argentata e posizionala vicino il router wireless orientata verso il punto dove è situata la console (una sorta di antenna direzionale) |
|
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
http://forum.console-tribe.com/xbox-...390/page2.html Certo devi perdere un po di tempo a configurarlo per bene, è anche un peccato non usare lì accessorio microsoft visto che ormai l'hai comprato. Se però devi collegare anche il pc allora credo che sia la soluzione ottimale l' AP. |
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|