| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() le sai tutte, grande paoletto ![]() complimenti!!!!!voglio vedere anche io le foto!!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Ora ho casa piena di gente (sto da solo per 15giorni ![]() ) e non mi sembra proprio il caso Anche perchè da davanti l'xbox non ci si toglieranno mai ora che è ripartita ![]() Stasera posto tutto ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
....comunque piccolo OT appena vanno via i tuoi è degheio e????grande haze...p.s. sperò non siano solo maschi!!!! ![]() ![]() ![]() quando puoi metti le foto con il 360 acceso!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Eccomi ragazzi...
Che ne dite? http://superhaze.altervista.org/CIMG0006.JPG Copia/incolla sul link Non so dove altro postarla! Ultima modifica di super_haze : 26-08-2008 alle ore 07.03.49. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io all'xbox ci gioco anche 8-9 ore di fila (facciamo certe chiuse ![]() )....non credo faccia bene al vpr....ps: non mi prendete in giro i muri...quello è un rustico...poi poi poi.... Ora nn è il caso...prima devo giocareeee ahah |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
la tipa dell'avatar fa gola a molti ne sono consapevole ![]() Ultima modifica di korn : 26-08-2008 alle ore 16.53.52. |
|
|
|