| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi ieri mi è capitato di giocare con un videoproiettore della benq (mi sto informando sul modello e spero di aver capito perchè se è così non costa molto) e sono rimasto sbalordito :muro:
Mi aspettavo una buona risoluzione, gestione del colore e qualità video generale buona...ma è stata a dir poco fantastica. Che saranno stati...buoni 150" (un 2m di base ce l'aveva) con una qualità da far paura...uno schermo gigante con locuste alte 60cm buone che sembravano vere (GoW )Mi compro il videoproiettore invece del samsung che avevo visto Deciso ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
2 sceglie un modello home teater (16/9) 3 sceglilo con ingresso hdmi 4 con risoluzione nativa da 1280 x 720 in su |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
Anche io ho un Benq.. sappi solo che il costo della lampada è esagerato e costa come un lcd.. e non fidarti di cosa viene dichiarato, le lampade possono fulminarsi anche a pochissime ore di utilizzo.. la mia ha cessato di vivere a 350 ore e la spacciavano per 4000.. le lampade non hanno garanzia.. occhio a quello che stai per fare.. per vedere bene devi giocare quasi al buio..
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Hola ragazzi...i miei se ne sono andati per 10giorni....inizia la libertà...non centra niente ma ve lo dico perchè sono contento
![]() Per rimanere in tema ![]() Con Questo che ho provato non c'era bisogno di buio completo...anzi...per la lampada lo so che è una pezza spendere 200euro per rifarla...ma quello schermo enorme e quella grafica mi hanno fatto perdere la testa....come faccio? ![]() Cmq una cosa non mi è chiara. Cosè la risoluzione nativa? Ho letto di proiettori che hanno risoluzione nativa 800*600 ma con vga arrivano a 1280*1024...che cambia da quelle native a 1280*720? Thx |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
La risoluzione nativa è la risoluzione effettiva.. ovvero non selezionata dall'utente.. più definizione si ha in nativa meglio è.. un'altra domanda.. dove lo hai provato? Lo sai che per sfruttare grandi dimensioni devi stare parecchio lontano altrimenti ogni pixel sarà grande come un testicolo di toro vero?
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io ho un 3lcd sony bravia con ingresso hdmi
e anche component^^ lo tengo su dei mobiletti a 1,70m da terra al soffitto il telo 2,5, x 2 e si vede da DIO xò so che qnd si fulminerà la lampadina forse 2 bestemmie le tiro^^se devi prendere il proiettore guarda anche qnti lumen ha la lampada....+ di 2500 si vede benino anche con la luce accesa....xò costa^^ |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
non posso che essere d accordo ![]() beh per la lampada puo anche la mia esperienza (il 3 proiettore) li ho sempre venduti con lampada in vita , tutto questo per dirti di non farti troppe remore per la lampada , giocare è tutta un altra storia p.s. ho un Benq anch'io direi spettacolo ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
Volendo c'è sempre il trucco se siete pratici di modding per adoperare una lampada fatta in casa spendendo al max 80-100 euro.. al mio ho abilitato la logica senza lampada e montato un xenon con alimentatore esterno.. altro che quella originale fa paura anche in giorno pieno..
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
Nel mio tutorial a fondo pagina ci son un paio di immagini (150") che vi fanno intendere ciò che stiamo discutendo.. in quel caso però si tratta di xbox non 360.. non avevo ancora fatto la mod xenon.. lampada originale..
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...utoswitch.html |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Io l'ho provato dentro un salone...e il posto che ho pensato per casa mia mi sembra adattissimo!
Cè solo una piccola finestrella che può essere coperta con una tendina ![]() Citazione:
![]() Quello che volevo prendere cmq ha queste caratteristiche ![]() Tecnologia DLP technology by Texas Instruments Risoluzione Nativa: 800x600 SVGA Supportata: da VGA (640 x 480) a SXGA (1280 x 1024) Frequenza (max) Orizzontale 31-82 Khz Verticale 42-85Hz AnsiLumen 2200 ANSI lumens Contrasto 2500:1 (Full on/Full off) Peso (Kg) 2.2 kg Colori 16,7 milioni Obiettivi Ottica fissa F=2.6 Compatibilità video NTSC PAL SECAM Ingressi PC Analog RGB: D-sub 15 pin x 1(shared) A/V Component Video: D-sub 15 pin x 1(shared) S-Video: Mini Din 4 pin x 1 Composite Video: RCA x 1 |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() vai haze se ti metti il proettore voglio che posti foto del proiettore con la x!!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
E chi molla....lo voglioooooo....voglio le locuste a grandezza realeeee
![]() ![]() Vi aggiorno ![]() super_haze ha aggiunto 4 Minuti e 38 Secondi più tardi... Ragazzi,io ho provato il BenQ PB 7220...un bel giocattolino da quello che ho potuto vedere...vediamo a quanto si trova... ![]() Qualcuno consiglia qualcosa? ![]() super_haze ha aggiunto 19 Minuti e 27 Secondi più tardi... Ho pensato a questo come alternativa: BenQ MP 622C Tipo di dispositivo: Proiettore DLP Dispositivi integrati: Altoparlante Larghezza: 25.1 cm Profondità: 23.9 cm Altezza: 10.6 cm Peso: 2.5 kg Proiettore / schermo Luminosità immagine: 2200 lumen ANSI Rapporto di contrasto immagine: 2000:1 Dimensioni immagine: 0.61 m - 7.62 m Risoluzione: 1024 x 768 (nativo) / 1280 x 1024 (ridimensionato) Rapporto d'aspetto nativo: 4:3 Supporto colore: 24 bit (16,7 milioni di colori) Max Sync Rate (V x H): 85 Hz x 82 kHz Tipo lampada: 200 Watt Ciclo di vita lampada: 4000 ora/e (modalità economica) Caratteristiche: Tecnologia Eco-Mode, colori sRGB, fermo immagine Linguaggi OSD: Ceco, Tailandese, Cinese (tradizionale), Cinese (semplificato), Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Portoghese, Polacco, svedese, Russo, Spagnolo, Olandese, Turco, Giapponese, Coreano Sistema obiettivo proiettore Apertura lente: F/2.4-2.48 Tipo zoom: Manuale Fattore di zoom: 1.1x Ingresso video Formato video analogico: NTSC, SECAM, PAL Segnale video analogico: RGB, S-Video, video composito, Componente video Uscita video Segnale video analogico: RGB Descrizione del fabbricante del prodotto Nessuna descrizione di marketing è disponibile. Uscita audio Tipo: Altoparlanti - integrato Modalità uscita audio: Mono Potenza di uscita / canale: 2 Watt Altoparlanti: 1 x canale misto Dispositivo di input Tipo: Telecomando - esterno - wireless Espansione/connettività Interfacce: * 2 x ingresso RGB - D-Sub HD 15 pin (HD-15) * 1 x uscita RGB - D-Sub HD 15 pin (HD-15) * 1 x RS-232 seriale - Mini-DIN 8 pin * 1 x ingresso video composito - RCA * 1 x Ingresso S-video - Mini-DIN 4 pin * 1 x ingresso linea audio - jack stereo da 3,5 mm |
|
|
|