Ciao a tutti ...qual'è la velocità minima per entrare su xboxlive???
Ciao a tutti ...qual'è la velocità minima per entrare su xboxlive???
è consigliabile almeno una connessione adsl...io per esempio ho alice 2 mega,niente di che,e va piu' che bene...problemi Telecom permettendo..:rolleyes:
Devi avere perlomeno un adsl da due mega in sù,poi dipende anche dalla zona e dalla qualità della tua rete....sinceramente non sò dirti la velocità minima....ci sono stati giorni in cui la mia linea andava sui 30 kb/s in down e 30 kb/s in up(evviva la telecom!:inkazzato: ) e riuscivo a giocare on-line lo stesso.
ah ecco quindi con 0,8 Mega neanche per sogno!!! Forse è per quello che non riesco ad entrare.....
ci sono persone con isdn che vanno meglio di adsl quindi prova è l unico modo per poter vedere
Ma perchè esistono ancora adsl al dì sotto dei 2 mbit ?
Io sapevo che erano state tutte convertite a 2 mbit... le vecchie 640 e 1,2..
quasi le totalità delle 640 sono state tramutate a 2 mega,ma ankora ci sono centrali che nn l'hanno fatto
nessuno che ha la classica 800k(magari il libero adsl) e viaggia su xbox live???
va benissimo anche una adsl 640 (la velocità minima attualmente fornita dai gestori) certo poi se vuole hostare partite con + di 6 giocatori si ha bisogno anche di una banda in up (invio) superiore ai normali 256k che vengono forniti di solito con le 640kb-1,2-2-4mb
Io x causa lavori alla centrale telecom sto giocando da un paio di setimane con il 56k e mi trovo molto bene,ogni tanto qualche lag ma veramente pochissimi,e voce in chat perfetta!!
incredibile ma VERO!!
Io col 56k gioco bene solo con ridge racer6 veramente e mi scordo la voice chat...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)