Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Tribe News & General > Xbox360 General Chat

Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-08-2008, 13.07.01   #1 (permalink)
ivankio
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Un niubbo alle prese con "l'Elite"

Come da titolo, ho iniziato ieri la mia avventura con xbox... io da sempre ps-dipendente...deluso dagli ultimi giochi ho virato per la console microsoftiana..
devo dire che dalle prime cose viste sono molto soddisfatto della mia scelta, è un modo più organizzato, flessibile..e vario... la grafica è spettacolare e se messa sul Hd è da brividi!!!

Ora avrei bisogno di consigli da voi esperti...insomma... con questa mega console da 120 gb...che posso fare?? consigliate programmi da mettere?? e come faccio a mettere un file opzioni di un altro utente ad esempio per PES2008??

Inoltre son ben lieti consigli per tutto ciò che riguarda questa meravigliosa console
ivankio non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 20-08-2008, 13.55.48   #2 (permalink)
devilthunder9
Tribe Senior

L'avatar di devilthunder9

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Credo che l'unica cosa che tu possa fare ora con questi 120 gb sia riempirli di contenuti scaricabili dal live..per ora non si possono mettere homebrew nella 360..per i savegames non ti so aiutare..
devilthunder9 non  è collegato  
Vecchio 20-08-2008, 13.58.33   #3 (permalink)
KRA7OS
Tribe Senior

L'avatar di KRA7OS

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ivankio Visualizza messaggio
Come da titolo, ho iniziato ieri la mia avventura con xbox... io da sempre ps-dipendente...deluso dagli ultimi giochi ho virato per la console microsoftiana..
devo dire che dalle prime cose viste sono molto soddisfatto della mia scelta, è un modo più organizzato, flessibile..e vario... la grafica è spettacolare e se messa sul Hd è da brividi!!!

Ora avrei bisogno di consigli da voi esperti...insomma... con questa mega console da 120 gb...che posso fare?? consigliate programmi da mettere?? e come faccio a mettere un file opzioni di un altro utente ad esempio per PES2008??

Inoltre son ben lieti consigli per tutto ciò che riguarda questa meravigliosa console
Ciao benvenuto nel mondo "microsoftiana" allora per quello che so io l'xbox 360 non è una console da porterci installare programmi e varie cose al contrario della prima, l'hd serve molto ora a breve per via dei giochi che verranno installati prima sull'hd e dopo per giocarci senza dvd diciamo, anche se però 120 gb sono esagerati potevi prendere la 60 gb che sta per uscire cmq sia va bne lo stesso ovvio se sei un tipo che scarica demo giochi live arcade e ti piace conservarli bhe 120 gb li sfrutterai sicuramente, per pes2008 non so cosa dirti mi spiace
KRA7OS non  è collegato  
Vecchio 20-08-2008, 14.07.25   #4 (permalink)
RoBoX
Tribe Master

L'avatar di RoBoX

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: non me lo ricordo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ivankio Visualizza messaggio

Per i programmi dovrai aspettare....i file opzioni non si possono scambiare....
Puoi scaricare,demo,xbox live arcade,xbox originals,mp,trailer di giochi,fra poco scaricare film,immagini giocatori,temi,video musicali,canzoni ecc..
RoBoX non  è collegato  
Vecchio 20-08-2008, 14.29.24   #5 (permalink)
domi-84
Tribe Senior

L'avatar di domi-84

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RoBoX Visualizza messaggio
Per i programmi dovrai aspettare....i file opzioni non si possono scambiare....
Puoi scaricare,demo,xbox live arcade,xbox originals,mp,trailer di giochi,fra poco scaricare film,immagini giocatori,temi,video musicali,canzoni ecc..

per i programmi dovrai aspettare??
onestamente non penso che faranno qualcosa di concreto in questa direzione....quindi anima in pace...se uno vuole smanettare c'è sempre il PC
domi-84 non  è collegato  
Vecchio 20-08-2008, 14.31.04   #6 (permalink)
devilthunder9
Tribe Senior

L'avatar di devilthunder9

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da domi-84 Visualizza messaggio
per i programmi dovrai aspettare??
onestamente non penso che faranno qualcosa di concreto in questa direzione....quindi anima in pace...se uno vuole smanettare c'è sempre il PC
Bhe' sai non si può mai dire..
devilthunder9 non  è collegato  
Vecchio 20-08-2008, 15.04.59   #7 (permalink)
paoletto76
Il Miracolato

L'avatar di paoletto76

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Con l'hd della 360 non si può fare più di quanto ti è stato detto.. usa la funzione cerca del forum in futuro.. se ne è discusso milioni di volte..
paoletto76 non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione