| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Come da titolo, ho iniziato ieri la mia avventura con xbox... io da sempre ps-dipendente...deluso dagli ultimi giochi ho virato per la console microsoftiana..
devo dire che dalle prime cose viste sono molto soddisfatto della mia scelta, è un modo più organizzato, flessibile..e vario... la grafica è spettacolare e se messa sul Hd è da brividi!!! Ora avrei bisogno di consigli da voi esperti...insomma... con questa mega console da 120 gb...che posso fare?? consigliate programmi da mettere?? e come faccio a mettere un file opzioni di un altro utente ad esempio per PES2008?? Inoltre son ben lieti consigli per tutto ciò che riguarda questa meravigliosa console |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
, per pes2008 non so cosa dirti mi spiace ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Puoi scaricare,demo,xbox live arcade,xbox originals,mp,trailer di giochi,fra poco scaricare film,immagini giocatori,temi,video musicali,canzoni ecc.. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
per i programmi dovrai aspettare?? onestamente non penso che faranno qualcosa di concreto in questa direzione....quindi anima in pace...se uno vuole smanettare c'è sempre il PC ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|