| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Ho letto sul forum tutti i consigli sulle TV LCD, sarei quindi deciso ad acquistare il Samsung LE32A456, per le mie esigenze è il migliore (con un budget di 500 euro credo non si trovi di meglio). Ho letto che molti sconsigliano vivamente i pannelli di tipo A e C, e di puntare solo sui pannelli di tipo S, prodotti da samsung. So che devo controllore l'etichetta sul retro, ma potreste essere piu precisi? Cosa devo trovare per identificare il pannello? Posso richiedere al venditore (mediaworld, unieuro, trony ecc...) di vendermi solo il tv con quel pannello? Conoscete siti dove si può comprare con queste caratteristiche? Grazie 1000! |
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Dunque sul retro dovresti avere un'etichetta con il codice del televisore, appunto "Le32A456" e qualcos'altro. Quel qualcos'altro identificherebbe il tipo di pannello, di tipo A, C o S. Se hai la possibilità prova a controllare e riporta qui il codice completo. Dicono che il pannello S sia di gran luna migliore degli altri 2, da preferisi assolutamente. Mi fai sapere? |
|
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
la sigla del pannello completa è LE32A456C2D |
|
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Ho capito, quindi dovrei cercare un LE32A456C2DXXS.
Sia tu che Enry86 avete un pannello di tipo C. Su google non c'è assolutamente traccia del modello LE32A456C2DXXS. Bo! Fenshu ha aggiunto 8 Minuti e 0 Secondi più tardi... Allora, la pulce nell'orecchio me l'ha messa questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9521 Citazione:
La storia del pannello mi ha lasciato un po perplesso, solo che adesso lo so, e vorrei cerare di prendere il pannello di tipo S. |
|
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
a questo punto cerca la serire S samnsung che è molto piu' vecchia della A pero' se ti hanno detto che è migliore...... a proposito a chi hai chiesto? |
|
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Fenshu ha aggiunto 32 Minuti e 38 Secondi più tardi... Ho un'ulteriore dato, preso dalla rete. Questo vale per un televisore samsung da 22 pollici, ma dovrebbe essere valido per tutti i samsung Lcd. Citazione:
Ultima modifica di Fenshu : 13-01-2009 alle ore 17.20.17 |
||
![]() |
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
nel meu di srvizio ho trovato solo questo che potrebbe riferirsi al pannello ma non ne sono sicuro: INCH 37'' DIMM TYPE INT TYPE 37 L A G 100 72 Ultima modifica di gio23 : 13-01-2009 alle ore 17.31.31 |
|
![]() |
|
|
|
#18 (permalink) | |||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|||
![]() |
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
bah io ti consiglirei di da lasciar perdere samsung e di lanciarti su un panasonic th-42px80 (si trova per 600 euro) che è su un altro pianeta...non c è proprio paragone come resa visiva e lo puoi sfruttare anche per vedere bene la tv in SD poichè si avvicina moltissimo alla qualità del crt.
panasonic serie 8 ha pannelli spettacolari Ultima modifica di franz00 : 13-01-2009 alle ore 19.10.34 |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|