Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Tribe News & General > Xbox360 General Chat

Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-12-2007, 17.55.16   #81 (permalink)
dago85
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da astuni Visualizza messaggio
Si, per quanto mi riguarda, avendo una falcon è inutile e rumorosissima.

Per chi ha altre versioni a volte non è servito a un bel niente, si è rotta lo stesso..

astuni scusami ancora..io cerco di guardare tramite la griglia con la torcia ma è sotto a quella di plastica cè un altra griglia di ferro bucherellata che mi copre la visuale..riesco a malapena a intravedere dei fili di rame tutto di colore rossiccio..mah..secondo te posso smontare la griglia di plastica laterale o rischio di rompere i contatti?
dago85 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2007, 23.58.19   #82 (permalink)
imported_8cloud8
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Salve, ho appena comprato una 360 pro in bundle con CoD4, repackage del team ADUE, lotto 0744, data 2007-09-10.
Il problema è questo: non posso vedere l'etichetta sottostante perchè quella superiore è incollata in maniera da aderire perfettamente con quella sottostante, quindi non riesco a scollare i due bordi fra loro, c'è per caso un modo per farlo (ed inoltre non è possibile vedere nulla dell'etichetta sottostante, perchè quella superiore la copre integralmente)?
Ho notato di avere un alimentatore da 203W (quello senza i pulsanti laterali per sbloccarlo), ma da quel che ho capito, potrebbe essere comunque una falcon.
Altra domanda importante: se stacco l'etichetta dalla scatola, decade la garanzia?
imported_8cloud8 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2007, 13.08.55   #83 (permalink)
astuni
Tribe Member

L'avatar di astuni

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dago85 Visualizza messaggio
astuni scusami ancora..io cerco di guardare tramite la griglia con la torcia ma è sotto a quella di plastica cè un altra griglia di ferro bucherellata che mi copre la visuale..riesco a malapena a intravedere dei fili di rame tutto di colore rossiccio..mah..secondo te posso smontare la griglia di plastica laterale o rischio di rompere i contatti?
Ciao, hai 2 possibilità
1) chiuditi in una stanza al buio e appoggia una torcia alla griglia di plastica, sbirciando in questa maniera riesci a vedere tutto, sia il dissipatore che il numero di induttanze, devi solo guardare bene.

2)Segui la guida per disassemblare la 360 ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la parte dove da indicazioni per smontare quella griglia di plastica. Fai estrema attenzione a non smontare nient'altro (a parte la mascherina frontale che puoi rimuovere tranquillamente) in particolare a NON TOCCARE assolutamente il sigillo argentato microsoft.
Tolta la griglia di plastica puoi tranquillamente sbirciare tramite quella del case metallico, ma ti ripeto che secondo me non serve, io ho fatto come ho scritto sopra e ho visto bene tutto. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' se in questa maniera, anche per sbaglio, ti freghi il sigillo...
Citazione:
Originalmente inviato da 8cloud8 Visualizza messaggio
Salve, ho appena comprato una 360 pro in bundle con CoD4, repackage del team ADUE, lotto 0744, data 2007-09-10.
Il problema è questo: non posso vedere l'etichetta sottostante perchè quella superiore è incollata in maniera da aderire perfettamente con quella sottostante, quindi non riesco a scollare i due bordi fra loro, c'è per caso un modo per farlo (ed inoltre non è possibile vedere nulla dell'etichetta sottostante, perchè quella superiore la copre integralmente)?
Ho notato di avere un alimentatore da 203W (quello senza i pulsanti laterali per sbloccarlo), ma da quel che ho capito, potrebbe essere comunque una falcon.
Altra domanda importante: se stacco l'etichetta dalla scatola, decade la garanzia?
Ora a 8cloud8
L'etichetta sulla scatola non è sigillo di garanzia, puoi staccarla tranquillamente, aiutati con il phon e un paio di pinzette, così eviti di danneggiarle e quando hai letto le rimetti come stavano...
astuni non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2007, 14.44.34   #84 (permalink)
dago85
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Ciao, hai 2 possibilità
1) chiuditi in una stanza al buio e appoggia una torcia alla griglia di plastica, sbirciando in questa maniera riesci a vedere tutto, sia il dissipatore che il numero di induttanze, devi solo guardare bene.

2)Segui la guida per disassemblare la 360 ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la parte dove da indicazioni per smontare quella griglia di plastica. Fai estrema attenzione a non smontare nient'altro (a parte la mascherina frontale che puoi rimuovere tranquillamente) in particolare a NON TOCCARE assolutamente il sigillo argentato microsoft.
Tolta la griglia di plastica puoi tranquillamente sbirciare tramite quella del case metallico, ma ti ripeto che secondo me non serve, io ho fatto come ho scritto sopra e ho visto bene tutto. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' se in questa maniera, anche per sbaglio, ti freghi il sigillo...

Ora a 8cloud8
L'etichetta sulla scatola non è sigillo di garanzia, puoi staccarla tranquillamente, aiutati con il phon e un paio di pinzette, così eviti di danneggiarle e quando hai letto le rimetti come stavano...

volevo sapere una cosa...ma capita anche a voi che qualche volta la xbox360 si blokka all'improvviso? a me è capitato in un mese già 2 volte..cioè si blokka la schermata e devo spegnerla e riaccenderla..secondo voi è normale???
dago85 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2007, 14.48.16   #85 (permalink)
imported_8cloud8
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

A me stamattina invece è capitato che il joystick si è disconnesso diverse volte...e le pile sono cariche, sono quelle comprese nella scatola, che ho comprato due giorni fa.
imported_8cloud8 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2007, 16.20.11   #86 (permalink)
astuni
Tribe Member

L'avatar di astuni

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dago85 Visualizza messaggio
volevo sapere una cosa...ma capita anche a voi che qualche volta la xbox360 si blokka all'improvviso? a me è capitato in un mese già 2 volte..cioè si blokka la schermata e devo spegnerla e riaccenderla..secondo voi è normale???
La zephyr che avevo all'inizio si impallava di frequente, la falcon che l'ha sostituita va come un treno, ore e ore accesa senza il minimo difetto.
Vecchio 10-12-2007, 10.17.31   #87 (permalink)
coimbra
Tribe Senior

L'avatar di coimbra

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

io volevo fare un appello, nei vari negozi della mia città ce il bundle con cod 4 lotto 0744 con data di produzione 29/9/2007 qualcuno è cosi gentile da dirmi(nel caso ne trovasse una) se è leggibile l'etichetta inferiore ed eventualmente di farmi sapere i watt. grazie a tutti
Maschiocoimbra non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 15.51.04   #88 (permalink)
meglioqui
Tribe Member

L'avatar di meglioqui

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360, PC

Console possedute:

Predefinito

ragazzi scusate ma quando all'assistenza finiranno le vecchie schede madre e monteranno solo falcon...?

poi un altra cosa comprando il kit di ricarica piu batteria, dentro he batteria c e ??? le normali stilo???

ciao e grazie
Maschiomeglioqui non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 16.47.13   #89 (permalink)
TRIP3
Amministratore occulto

L'avatar di TRIP3

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, PS3, PSP, XBOX, XBOX360, WII, GAMECUBE, DS, PC

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: TRIP3_ITA TRIP3_MILANO
Predefinito

ha un batteri pack senza batterie estraibili
MaschioTRIP3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2007, 18.41.15   #90 (permalink)
meglioqui
Tribe Member

L'avatar di meglioqui

Info generali:

Console possedute:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TRIP3 Visualizza messaggio
ha un batteri pack senza batterie estraibili
quindi scusa ha una batteria com quella dei cellulari?
o forse mi conviene comprare delle normali pile stilo ricaricabbili?

ciao
Vecchio 12-12-2007, 10.20.55   #91 (permalink)
astuni
Tribe Member

L'avatar di astuni

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da meglioqui Visualizza messaggio
quindi scusa ha una batteria com quella dei cellulari?
o forse mi conviene comprare delle normali pile stilo ricaricabbili?

ciao
Secondo me le batterie ricaricabili sciolte... il battery pack come tutte le batterie ricaricabili ha una "vita" ovvero un certo numero di ricariche oltre le quali la devi solo che buttare.... col costo di un battery pack sai quante pile ricaricabili ti compri?

Io ho un banalissimo caricabatterie 4 posti, uso le batterie della beghelli (carica 500 o qualcosa di simile) durano una cifra (ho la 360 da un mese e ancora le devo sostituire) e avendone 4 ne ho 2 sempre cariche da rimpiazzare...

Poi fate vobis, ma secondo me buttate i soldi, a sto punto con la stessa cifra, magari aggiungendo qualcosa, ti ci compri un gioco usato da gamestop e via...
Vecchio 12-12-2007, 11.05.19   #92 (permalink)
meglioqui
Tribe Member

L'avatar di meglioqui

Info generali:

Console possedute:

Predefinito

Citazione:
Secondo me le batterie ricaricabili sciolte... il battery pack come tutte le batterie ricaricabili ha una "vita" ovvero un certo numero di ricariche oltre le quali la devi solo che buttare.... col costo di un battery pack sai quante pile ricaricabili ti compri?

Io ho un banalissimo caricabatterie 4 posti, uso le batterie della beghelli (carica 500 o qualcosa di simile) durano una cifra (ho la 360 da un mese e ancora le devo sostituire) e avendone 4 ne ho 2 sempre cariche da rimpiazzare...

Poi fate vobis, ma secondo me buttate i soldi, a sto punto con la stessa cifra, magari aggiungendo qualcosa, ti ci compri un gioco usato da gamestop e via...
ok infatti ne sono convinto pure io... ma senti una cosa, se mi faccio regalare solo un kit di batteria piu ricaricabatterie, con questo ricaricabatterie posso ricaricarci le normali stilo ricaricabili???

:lol:
Vecchio 12-12-2007, 11.40.04   #93 (permalink)
astuni
Tribe Member

L'avatar di astuni

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da meglioqui Visualizza messaggio
ok infatti ne sono convinto pure io... ma senti una cosa, se mi faccio regalare solo un kit di batteria piu ricaricabatterie, con questo ricaricabatterie posso ricaricarci le normali stilo ricaricabili???

:lol:
mi sa di no, ma non ne sono sicuro, prova a googlare per immagini, e vedi se trovi foto di come è fatto...

Secondo me se ti fai regalare (ma che brutto regalo!) un caricabatterie classico da pile... fai meglio.
Vecchio 12-12-2007, 14.03.40   #94 (permalink)
Anaconda
Tribe Senior

L'avatar di Anaconda

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX, XBOX360, PC

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Smile Falcon!

Salve!
Io ed il mio compagno di merende Robs, abbiamo una Falcon a testa. azzia:
Abbiamo preso la versione bundle con FMS2 e Viva Pinata con HDMI (occhio che ci sono anche senza HDMI e NON sono Falcon)

Come indicato più volte, ci sono 2 etichette, una sopra l'altra. Quella visibile riporta 203W, mentre quella ricoperta ma visibile sotto l'altra in trasparenza, riporta 175W.
Ed in effetti l'alimentatore è da 175W. :dance2:
Evviva evviva! :lol:

ps: prossima mossa, dare dentro Viva Pinata e prendere Halo 3....
MaschioAnaconda non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2007, 14.26.40   #95 (permalink)
astuni
Tribe Member

L'avatar di astuni

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Anaconda Visualizza messaggio
Salve!
Io ed il mio compagno di merende Robs, abbiamo una Falcon a testa. azzia:
Abbiamo preso la versione bundle con FMS2 e Viva Pinata con HDMI (occhio che ci sono anche senza HDMI e NON sono Falcon)

Come indicato più volte, ci sono 2 etichette, una sopra l'altra. Quella visibile riporta 203W, mentre quella ricoperta ma visibile sotto l'altra in trasparenza, riporta 175W.
Ed in effetti l'alimentatore è da 175W. :dance2:
Evviva evviva! :lol:

ps: prossima mossa, dare dentro Viva Pinata e prendere Halo 3....
per la modica cifra di?
io ho cacciato 379 € per il bundle halo 3
Vecchio 12-12-2007, 14.33.20   #96 (permalink)
senatore
Tribe Newbie

L'avatar di senatore

Info generali:

Predefinito

azz... i blundle con FMS2 e Viva Pinata che avevo trovato io (in 2 Mediaw e 1 Iper) erano tutte NON Falcon (sia HDMI ke no)...
aspetto gennaio..
senatore non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2007, 15.28.46   #97 (permalink)
meglioqui
Tribe Member

L'avatar di meglioqui

Info generali:

Console possedute:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da senatore Visualizza messaggio
azz... i blundle con FMS2 e Viva Pinata che avevo trovato io (in 2 Mediaw e 1 Iper) erano tutte NON Falcon (sia HDMI ke no)...
aspetto gennaio..
bravo senatore aspetta
Vecchio 12-12-2007, 19.00.13   #98 (permalink)
imported_locke
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao a tutti. Oggi ho preso una 360 arcade che ad uno sguardo attento risulta essere una falcon. Unica cosa che non mi quadra è l'alimentatore da 203W e l'unica etichetta esterna che riporta sempre i 203W. Se serve qualche dato sono a vostra disposizione :dance:
imported_locke non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2007, 19.50.27   #99 (permalink)
astuni
Tribe Member

L'avatar di astuni

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da locke Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Oggi ho preso una 360 arcade che ad uno sguardo attento risulta essere una falcon. Unica cosa che non mi quadra è l'alimentatore da 203W e l'unica etichetta esterna che riporta sempre i 203W. Se serve qualche dato sono a vostra disposizione :dance:
Ciao locke, come ho scritto svariate volte, l'alimentatore da 203 è compatibile con le falcon e quindi è normale trovarne.
Vecchio 12-12-2007, 23.49.24   #100 (permalink)
imported_patrick
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
per la modica cifra di?
io ho cacciato 379 € per il bundle halo 3
Idem, cercato il bundle FM2+VP Falcon in tutti i Mediaworld e gli Auchan del mondo, poi mi sono rotto di trovare solo Zephyr senza HDMI e ho preso COD4 a 379 eurozzi.
Bella notizia... :lol:
imported_patrick non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione