| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
astuni scusami ancora..io cerco di guardare tramite la griglia con la torcia ma è sotto a quella di plastica cè un altra griglia di ferro bucherellata che mi copre la visuale..riesco a malapena a intravedere dei fili di rame tutto di colore rossiccio..mah..secondo te posso smontare la griglia di plastica laterale o rischio di rompere i contatti? |
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, ho appena comprato una 360 pro in bundle con CoD4, repackage del team ADUE, lotto 0744, data 2007-09-10.
Il problema è questo: non posso vedere l'etichetta sottostante perchè quella superiore è incollata in maniera da aderire perfettamente con quella sottostante, quindi non riesco a scollare i due bordi fra loro, c'è per caso un modo per farlo (ed inoltre non è possibile vedere nulla dell'etichetta sottostante, perchè quella superiore la copre integralmente)? Ho notato di avere un alimentatore da 203W (quello senza i pulsanti laterali per sbloccarlo), ma da quel che ho capito, potrebbe essere comunque una falcon. Altra domanda importante: se stacco l'etichetta dalla scatola, decade la garanzia? |
|
|
|
|
|
#83 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
1) chiuditi in una stanza al buio e appoggia una torcia alla griglia di plastica, sbirciando in questa maniera riesci a vedere tutto, sia il dissipatore che il numero di induttanze, devi solo guardare bene. 2)Segui la guida per disassemblare la 360 ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la parte dove da indicazioni per smontare quella griglia di plastica. Fai estrema attenzione a non smontare nient'altro (a parte la mascherina frontale che puoi rimuovere tranquillamente) in particolare a NON TOCCARE assolutamente il sigillo argentato microsoft. Tolta la griglia di plastica puoi tranquillamente sbirciare tramite quella del case metallico, ma ti ripeto che secondo me non serve, io ho fatto come ho scritto sopra e ho visto bene tutto. NON MI ASSUMO RESPONSABILITA' se in questa maniera, anche per sbaglio, ti freghi il sigillo... Citazione:
L'etichetta sulla scatola non è sigillo di garanzia, puoi staccarla tranquillamente, aiutati con il phon e un paio di pinzette, così eviti di danneggiarle e quando hai letto le rimetti come stavano... |
||
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
volevo sapere una cosa...ma capita anche a voi che qualche volta la xbox360 si blokka all'improvviso? a me è capitato in un mese già 2 volte..cioè si blokka la schermata e devo spegnerla e riaccenderla..secondo voi è normale??? |
|
|
|
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io volevo fare un appello, nei vari negozi della mia città ce il bundle con cod 4 lotto 0744 con data di produzione 29/9/2007 qualcuno è cosi gentile da dirmi(nel caso ne trovasse una) se è leggibile l'etichetta inferiore ed eventualmente di farmi sapere i watt. grazie a tutti
|
![]() |
|
|
|
#91 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io ho un banalissimo caricabatterie 4 posti, uso le batterie della beghelli (carica 500 o qualcosa di simile) durano una cifra (ho la 360 da un mese e ancora le devo sostituire) e avendone 4 ne ho 2 sempre cariche da rimpiazzare... Poi fate vobis, ma secondo me buttate i soldi, a sto punto con la stessa cifra, magari aggiungendo qualcosa, ti ci compri un gioco usato da gamestop e via... |
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
:lol: |
|
![]() |
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Secondo me se ti fai regalare (ma che brutto regalo!) un caricabatterie classico da pile... fai meglio. |
|
|
|
|
|
|
#94 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve!
Io ed il mio compagno di merende Robs, abbiamo una Falcon a testa. azzia: Abbiamo preso la versione bundle con FMS2 e Viva Pinata con HDMI (occhio che ci sono anche senza HDMI e NON sono Falcon) Come indicato più volte, ci sono 2 etichette, una sopra l'altra. Quella visibile riporta 203W, mentre quella ricoperta ma visibile sotto l'altra in trasparenza, riporta 175W. Ed in effetti l'alimentatore è da 175W. :dance2: Evviva evviva! :lol: ps: prossima mossa, dare dentro Viva Pinata e prendere Halo 3....
|
![]() |
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
io ho cacciato 379 € per il bundle halo 3
|
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti. Oggi ho preso una 360 arcade che ad uno sguardo attento risulta essere una falcon. Unica cosa che non mi quadra è l'alimentatore da 203W e l'unica etichetta esterna che riporta sempre i 203W. Se serve qualche dato sono a vostra disposizione :dance:
|
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|