| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
[Polemic mode=on] Ma perchè non guardate al di là del vostro naso ![]() [Polemic mode=off] |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ma non c'è un modo per vedere l'etichetta sottostante evitando di rovinarla? (ho provato con 2 scatole ma appena sollevavol leggermente l'etichetta si portava via pure pezzi dell'etichetta di sotto che diventava illeggibile).
Erano lotti 0744 di pro con CoD4 in bundle, me sapevano troppo di Falcon e Ali da 175W Le Arcade erano tutte ad etichetta unica (ali da 203) e lotto 0737 Ma poi ho guardato un pò ovunque ma la data di produzione non l'ho proprio trovata...do sta di preciso? |
![]() |
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ieri ho acquistato un pro alla mondadori a milano era un bundle halo 3 team adue lot 0736 203 w , mentre l'adesivo che stava sotto era team fdou lot 0730 203 w , la console è datata 22/07/07 , mi sa che non è una falcon. cmq sapevo di poter incorrere in questo rischio, ma l'ho presa perchp era in offertissima. 349 euro console pro + halo3 + un joypad aggiuntivo( oltre a quello contenuto nella console ). inizialmente volevo cambiarla , ma poi mi sono chiesto è proprio così male la zephir? mica saranno tutte difettose. cmq ho scritto questo post , per far si che nessuno faccia il mio stesso erroe nel caso in cui si trovi davanti allo stesso bundle , con lo stesso lotto. non è una falcon!!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
L'unica aletta che ho visto era quella della parte superiore che sollevandola si vedeva il seriale della console ma sotto non c'era nulla. Ho alzato l'aletta sbagliata? |
|
![]() |
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
la scritta Manufactured dove la trovo? non la vedo da nessuna parte nella scatola
![]() astuni nella etichetta sopra cè scritto for distribution in italy e invece in quella sotto cè scritto EN/FR/DE/IT intravedo questo il lot no è coperto dal codice a barre |
![]() |
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
la trovi alzando l'aletta di cartone, ma spesso anche qui non è perfettamente allineata e risulta nascosta dal cartone. Sta sopra al seriale. Per l'etichetta devi avere fortuna e beccare quelle allineate male... comunque non so voi, ma io non ho avuto grossi problemi a leggere sotto... sarà l'infravisione
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Me sa proverò il metodo "gratta e vinci" |
|
![]() |
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga... se volete andare sul siccuro... prendete quelle col lot 0744 importate solo in Italy datate 2007/09/... in poi.... guardate bene l'etichette doppie sotto che siano a 175w... (solitamente queste fan fattica a farsi vedere) le altre a 203w e datate 2007/08/... in giu... la maggior parte l'etichette doppie si vedono tutte e due i voltaggio sia quella sopra 203w che quella sotto 203w... ma come dicevate prima alcune di queste possono essere delle falcon col alimentatore a 203w... xcio.. guardate bene e andate sul siccuro... Lot 0744 guardate l'eticheta sotto che sia 175w come dice questa guida all'inizio... SAluti.. :dance2:
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
...volevo ringraziare l'autore della guida ed anche di tutti gli utenti che hanno contribuito al thread...io l'ho presa mercoledi da mediaworld (bundle con Halo3) a Roma (Centro Commerciale Porta di Roma)...ed è stato piuttosto facile individuarla (doppia etichetta, quella nascosta , ma visibile, citava 175 w)...ne avevano diverse..per chiunque volesse prenderla lì: non soffermatevi su quelle che trovate davanti agli ascensori...le ho controllate parecchie ed erano tutte a 203w...uscendo dagli ascensori andate a dx...dove ci sono gli accessori per console...
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|