| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#361 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragà ma che differenza c'è tra una falcon e una falcon rev.b???Ho letto diverse discussioni ma ho capito solo che le memorie sono state spostate..non ho capito nè a che pro nè a quali altre differenze ci sono..potete chiarirmele voi per favore??Giusto per cultura personale!!!
|
![]() |
|
|
|
#363 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!
Tra un pò drovei prendere una xbox 360 quale mi consigliate? all unieuro ci sono 2 tipi: MICROSOFT XBOX 360 ARCADE VALUE BUNDLE Console Xbox 360 Arcade con uscita HDMI + DVD contenente videogioco Xbox 360 Sega Superstars Tennis + Compilation di 5 videogiochi Arcade (Uno, Pac-Man Championship Edition, Boom Boom Rocket, Feeding Frenzy, Luxor 2) Prezzo di mercato: €179,00 oppure MICROSOFT XBOX360 PRO HDMI - 60GB La nuova versione di XBOX360 con hard disk 60 Gb HDMI offre caratteristiche avanzate Contenuto della confezione: Console Xbox 360 con uscita HDMI. 1 controller wireless. Hard Drive 60 GB. 1 cavo component AV ad alta definizione, adattatore SCART. Cavo di rete. Cuffia/microfono. 1 mese di abbonamento Xbox LIVE Gold. Prezzo: € 239,00 Quale che ha + possibilita di essere falcon? Grazie |
![]() |
|
|
|
#364 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#368 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cmq per esserne sicuro controlla l'amperaggio che deve essere di 12.1
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|