me la faccio ank'io una grattata da paura nn si sa mai! cmq se la tocco dietro dove stanno le ventole esce un pò d'aria calda ma è normalissimo! confermate anke voi??
anche la mia Falcon butta un po' di aria calda, ma credo sia normale...
l'alimentatore posso tenerlo sempre collegato o va staccato quando non si usa la 360???
p.s. al buio di notte il led arancione del trasformatore mi "illumina tutta la stanza"sembra un faro >:
very cool 80 a me hanno sempre detto di staccare la spina all'alimentatore ogni volta ke nn la utilizzo , quindi faccio sempre così, con la spina attaccata l'alimentatore è sotto tensione.
beh male che vada(cornaaaaaa)2 anni di garanzia non sono pochi...poi leggendo sulle istruzioni consigliano di tenere sia la 360 che l'alimentatore piu "liberi"possibile, in modo da farli prendere parecchia aria...
io ho comprato una xbox360 pro a 279 euro da euronics, con attacco hdmi. fuori la scatola c'era scritto 203w, invece sull'alimentatore c'è scritto 173w. che consolle ho?cmq se volete perdere a pes2008 contattatemi!
io ho comprato una xbox360 pro a 279 euro da euronics, con attacco hdmi. fuori la scatola c'era scritto 203w, invece sull'alimentatore c'è scritto 173w. che consolle ho?cmq se volete perdere a pes2008 contattatemi!
Se hai un alimentatore da 173W la console è falcon.
anche io sono propenso a quest'acquisto ...devo vedere solo se auchan l'ha messa (come è capitato in un commerciale di roma) a 195 ,altrimenti via con il 275
E invece si, si sono verificati casi di malfunzionamento in america...
in America so che la corrente è diversa, speriamo che qui in Italia nn ci siano problemi anche perchè è davvero ridicolo trovare ancora gli stessi problemi su 3 tipi di console con modifiche apportate da microsoft appunto x sistemare questo problema.
dovrebbero impedire a microsoft di produrre dei prodotti che non sono sicuri.
la 360 dovrebbe essere "Ripensata" in modo da non presentare alcun problema e... testata