| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#102 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
![]() Monitor lcd Samsung 940bw Tv Lcd Full-hd Sony 32w4000 Impianto audio Logitech z5400 Ps3 250gb Xbox 360 Arcade con hd e accessori della defunta Pro Router Netgear DG834GT (PC, Ps3, Xbox 360 via Lan, Notebook e Wii non visibili in foto via Wi fi) Tastiera per Xbox 360 Logitech Action figure da nerd e poster cinefili vari |
|
|
|
|
|
#103 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ecco la mia postazione:
![]() ![]() Nintendo Wii + 2 Wiimote e 2 Nunchuck + 2 Wii Wheel PlayStation 3 60 GB + 2 Sixaxis + 1 DualShock 3 Xbox 360 Pro "Opus" + 2 Wireless Controller + WiFi Official Adapter PSP Fat 4.01 Nintendo DS Decoder MySky Giochi Wii: Wii Sport Mario Kart Wii Super Smash Bros Brawl (COMING SOON) Giochi PS3: Motorstorm Resistance:Fall of Man Uncharted: Drake's Fortune Call of Duty 4:Modern Warfare Gran Turismo 5:Prologue Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots Giochi 360 + giochi Xbox: MotoGP 06 Halo:Combat Evolved Halo 2 Metal Gear Solid 2:Substance Grand Theft Auto IV Top Spin 3 Gears of War Fifa 08 Halo 3 Giochi PS2: Pro Evolution Soccer Grand Theft Auto:San Andreas Metal Gear Solid 2:Sons of Liberty Metal Gear Solid 3:Snake Eater Giochi PSP: DragonBall Shin Budokai 2:Another Road Fifa Street 2 Formula One 06 Giochi DS: Mario Kart DS Dr Kawashima's More Brain Training LG 42" Scarlet Full-HD Ultima modifica di enry100 : 25-08-2008 alle ore 23.00.25. |
|
|
|
|
|
#106 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, ecco la mia postazione composta da :
2 PC ( un p4 2.8 e un dual core duo per il gaming ) xbox 360 monitor dell 17' per pc uno monitor samsung 203B 20' per x360 collegata con cavo VGA e pc 2 "sdraio guida fai da te" con Driving Force Pro usato con LFS e Rfactor Audio condiviso tra i vari pc e xbox...Creative 5.1 router e access point wifi ![]() |
|
|
|
|
|
#108 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Finalmente ecco la mia Postazione dopo 1 anno di lavori ecco ha voi amici tutti Il paradiso del Videogiocatore secondo me...
![]() ![]() Televisore Panasonic Sistema Viera Full Hd mod.pz70Ae 42" Xbox 360 Elite Webcam 2 controller Wirless Cuffia Giochi posseduti : Gears of War Call of duty 4 Burn out Paradise Alone in the Dark Time shift Flatout ultimate carnage Raimbow six Raimbow six 2 Unreal tournament 3 Condamned2 Starwars il potere della Forza Lego starwars the complete Saga Mass Effect Halo3 Too human GtaIV Trasformers Farenait (xbox) Kotor2 (xbox) Ghost recon 2 Avatar Dark sector Kane & Lynch Marvel ultimate alliance Hulk Aspetto Qualcuno che mi consigli un Buon Sistema Home Theater 5.1 con sintoamplificatore per finire la mia opera Mastodontica!! Grazie mille!! si accettano eventuali consigli,come potete notare la Xbox è poggiata sul Vetro! |
|
|
|
|
|
#109 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Questa è la mia postazione dei videogames:
![]() ![]() XBOX 360 PRO, 2 joypad wireless, 1 joypad wired, vado in live con wireless adapter, tanti giochi. (ultimi: FIFA 09 )TV Samsung HD Ready 23" Qui postazione pc: ![]() ![]() Ultima modifica di lucioalessandri1010 : 06-10-2008 alle ore 10.05.19. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|