| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi,premetto che ora gioco con la x su un televisore al plasma da 42 pollici hd ready dell'lg.
ora vorrei prendermi un televisore lcd da mettere in camera tra i 22/32 pollici,il mio budget si aggira sui 450 max 500 eurozzi,qualke idea?? contate che vorrei utilizzarlo anche per attaccarci il pc,e sopratutto che la mia 360 non possiede l'uscita hdmi,quindi dovrei attaccarla in component... se mi potete dare qualche consiglio mi aiutereste grazie mille a tutti! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Master
|
modelli specifici non ti so dire le sigle
in ogni caso come marca poterbbe andare bene un samsung, che hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo viste le dimensioni prendi un hd ready con uno switch puoi attaccare sia il pc che la 360 all'entrata vga che sicuramente (controlla per sicurezza) la tele avrà component lascialo stare |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|