| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi vi spiego la mia situazione. Ho una Ps3 e una X360 con mod al lettore. Mi hanno chiesto 100€ per mettere la mod attivabile solo offline e per poter usare il live con giochi originali. Mi conviene farlo o avendo la Ps3 lascio tutto così ? Cosa mi suggerite ?
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Visto che sei di napoli in pvt mi dici dove t'hanno chiesto sti sordi? da chi ti sei rivolto? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma se ha scritto che la 360 è già moddata...non ha il liteon quindi..gli mettono il chip e basta...100 euro son cari solo per quello...tra l'altro modifichi ora la console col chip quando magari sei già negli archivi ms pronto da bannare perchè hai giocato in live qualche volta con la console moddata firmware. Se invece hai preso la console, l'hai moddata e non sei stato MAI sul live è diverso...rificchi il firm originale e metti il chip...e dovresti andare in live senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Avete capito poco. Io mai andato sul live per rischio di ban. Ho una modifica che permette la lettura dei backup (al lettore la mod). Ho chiesto che mi mettano qlc x andare sul live e mi hanno detto che metteranno una mod che permette di giocare in offline coi backup e online con i giochi originali cos' da impedire il ban.
|
|
|
|