| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Scusate se ho sbagliato sezione....
sono incerto su questi due modelli SAMSUNG SyncMaster T240-260..in quanto leggendo in siti specializzati sostengono che non mappano 1:1 essendo 16:10 e le console mandano in 16.9 causando un allungamento dell'immagine qualcuno possiede un modello tra i due usato con Xbox 360 o ps3 collegate con hdmi?? grazie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
o mette le bande nere??? |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
niente bande nere e si mette l'immagine da 16:9 a 16:10 con l'aiuto dello scaler senza deformarla ![]() quindi si può prendere questi modelli con sicurezza che non crei allungamenti di immagine...?? ![]() scusa se rompo... Ultima modifica di the game 10 : 06-09-2008 alle ore 22.49.20. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao Ragazzi,
ho acquistato da poco il monitor in questione Samsung T-240 e l'ho collegato (di corsa) all'xbox 360. Ho provato a smanettare con i settaggi, ma l'immagine e' decisamente deformata (16:10 anziche' 16:9), quindi se avete qualche trucchetto per migliorare le proporzioni ve ne sarei grato!!! Sono disponibilissimo per qualsiasi tentativo ![]() Grazie a tutti per l'attenzione! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|