| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
| Visualizza risultati del sondaggio: quante ore passate davanti alla xbox360 al giorno? | |||
| meno di un ora |
|
32 | 19.63% |
| da 1 a 2 ore |
|
81 | 49.69% |
| dalle 3 alle 4 ore |
|
33 | 20.25% |
| 4 ore e piu' |
|
17 | 10.43% |
| Partecipanti: 163. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#127 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Vabbè,io fino ad ora ci ho giocato SEMPRE,anche durante l'anno scolastico minimo 3 ore al giorno....Però quest anno,credo ke le ore diventeranno,minuti al giorno ![]() |
|
|
|
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Tribe Member
|
penso che tutto sia variabile al gioco e al periodo...
ad esempio alcuni giochi che mi prendono ci passo anche 3-4 ore al giorno, su altri non supero l'ora e mezza....questo durante l'estate nei periodi in cui non sono andato in vacanza.... durante l'inverno invece posso permettermi poco tempo...tuto in relazione ai periodi di scuola....esistono periodi di bassa marea(solitamente subito dopo le valutazioni: pagella, pagellina) in cui allora posso appunto passare 2 orette e mezza davanti alla mia x360 e periodi di alta marea, solitamente il mese che precede le valutazioni in cui tutti i test si concentrano e allora possono esserci anche parecchi giorni in cui non ho neanche tempo di accenderla... |
|
|
|