| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#81 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
risparmio energetico- basso contasto 85 luminosità 48 colore 63 mode game ON ---------------------------------------------------------------------------- risparmio energetico- medio contrasto 95 luminosità 54 colore 65 mode game ON Personalmente ho settato il risparmio enrgertico sul medio per allungare la vita alla lampada c'è solo da abituarsi alla retroilluminazione più bassa.Prova così poi fammi sapere. |
|
![]() |
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Grazie ancora, Andrea. |
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#85 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Connesso X360 con cavo VGA Microsoft. Tuoi settaggi per risparmio energetico medio...... SPETTACOLO!!!!!! Colori bellissimi, vividi non slavati senza toccare il menù service. Che dire ancora..... Grazie DDOMY!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#86 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho trovato all'interno del dvd Star Wars 3° episodio ,una interessante utility della THX per calibrare il lettore dvd semplicemente seguendo le istruzioni a video,ovviamente si può calibrare anche i segnali component,vga della 360 e scart, hdmi ,compreso il suono degli impianti home theatre.Assolutamente da provare!!!!!!!
|
![]() |
|
|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ddomy vorrei sapere se il dvd di star wars 3 hai citato che vi è presente un utility per la calibrazione dici che possaesse utile per il mio prob di calibrazione falluer per av e hdmi ?
dove la trovo questa utility esattamente? se mi dici il nome esatto posso scaricarlo , altrimenti mi noleggio il film se è li' che è presente. ciao a presto |
|
|
|
|
|
#89 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
||
![]() |
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Tribe Tournament Staff
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#93 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
er le serie R4X-R5X1) Tipo component Sub Brightness 75 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 25 R-gain 255 g-gain 255 b-gain 255 2) Colori tipo component ma un pò meno luminosi Sub Brightness 110 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 23 R-gain 255 g-gain 255 b-gain 255 3) Colori accesi ma non troppo. Sub Brightness 100 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 25 R-gain 220 g-gain 220 b-gain 220 4)La mia personale : Sub Brightness 110 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 27 R-gain 230 g-gain 230 b-gain 230 Invece per resa vga la serie R7X c'è da settare solo il menu normale senza modificare il service menu. risparmio energetico- basso contasto 85 luminosità 48 colore 63 mode game ON ---------------------------------------------------------------------------- risparmio energetico- medio contrasto 95 luminosità 54 colore 65 mode game ON Personalmente ho settato il risparmio enrgertico sul medio per allungare la vita alla lampada c'è solo da abituarsi alla retroilluminazione più bassa. |
|
![]() |
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#98 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Nessuno ha esattamente un Samsung LE26MA51B ??
Ho compato il cavo VGA della Microsoft, fino ad oggi ho usato component. Sinceramente trovo il VGA, a occhio, non migliore rispetto al component. Il motivo sta che devo cambiare i parametri di cui si parla in questo thread? Qualcuno che ha il modello, può dirmi se lo ha fatto e se è rimasto entusiasta? Grazie, Paolo |
|
|
|
|
|
#99 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#100 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Visto che mi continuate a chiedere i settaggi Samsung serie R4x,R5x,R7x dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard della 360 li rimetto per l'ultima volta.
Mi raccomando per tutti i possessori delle versione R7x nel menu service non modificate nulla soprattutto nel menu opzioni pannello NON disattivare il Dynamic Dimming, in molti forum consigliano di disattivarlo (da ON a OFF) io vi consiglio VIVAMENTE DI NON FARLO ,rischio serio di far LETTERALMENTE SCIOGLIERE il TV LCD, le modifiche riguardano solo il menu immagine. SAMSUNG SERIE R4x e R5x VGA Settaggi MENU SERVICE menu white balance X serie R4X e R5x VGA : 1) Tipo component Sub Brightness 75 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 25 R-gain 255 g-gain 255 b-gain 255 2) Colori tipo component ma un pò meno luminosi Sub Brightness 110 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 23 R-gain 255 g-gain 255 b-gain 255 3) Colori accesi ma non troppo. Sub Brightness 100 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 25 R-gain 220 g-gain 220 b-gain 220 4)La mia personale : Sub Brightness 110 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 27 R-gain 230 g-gain 230 b-gain 230 --------------------------------------------------------------------------------------------- SAMSUNG SERIE R7x e successive M7x, S7x, VGA Invece per resa vga la serie R7x c'è da settare solo il MENU NORMALE senza modificare il service menu. Modalità Personalizzata risparmio energetico- basso contasto 85 luminosità 48(THX 51) colore 63 mode game ON Modalità Personalizzata risparmio energetico- medio contrasto 95 luminosità 54(THX 57) colore 65 mode game ON Personalmente ho settato il risparmio energetico sul medio per allungare la vita alla lampada c'è solo da abituarsi alla retroilluminazione più bassa.Il Valore THX l'ho ottenuto calibrando il segnale con il dvd THX Optimizer.Mentre per disattivare i filtri DNIe e Contrasto Dinamico basta mettere il tv in modalità Film, ovviamente non in Game Mode. Mi raccomando NON modificare il Menu Service. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|