| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
Automerged Message for DoublePosting Per chi ha problemi con luminosità nitidezza dellla cromatura dei colori dopo l'ultimo aggiornamento della console , ecco Quattro nuove configurazioni da modificare nel menu service white balance: 1) Tipo component Sub Brightness 75 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 25 R-gain 255 g-gain 255 b-gain 255 2) Colori tipo component ma un pò meno luminosi Sub Brightness 110 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 23 R-gain 255 g-gain 255 b-gain 255 3) Colori accesi ma non troppo. Sub Brightness 100 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 25 R-gain 220 g-gain 220 b-gain 220 4)La mia personale : Sub Brightness 110 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 27 R-gain 230 g-gain 230 b-gain 230 Il menu MST9883:IMPORTANTE r offset 125 g offset 125 b offset 125 r gain 185 g gain 185 b gain 185 Ps.i valori del mts9883 li avete uguali anche per tutte le altre uscite tv,av,ext1,ext2,hdmi,component e vga? Perchè su alcuni lcd serie R41,R51 sono uguali per tutte le uscite , invece in altri lcd sempre R41,R51 variano da una uscita all'altra.Fatemi sapere! |
||
![]() |
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
[QUOTE=ddomy]Sul telecomando il pulsate con > alla destra di quello chiamato Enter.
Automerged Message for DoublePosting In che senso su i pixel? Automerged Message for DoublePosting Per chi ha problemi con luminosità nitidezza dellla cromatura dei colori dopo l'ultimo aggiornamento della console , ecco Quattro nuove configurazioni da modificare nel menu service white balance: 1) Tipo component Sub Brightness 75 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 25 R-gain 255 g-gain 255 b-gain 255 2) Colori tipo component ma un pò meno luminosi Sub Brightness 110 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 23 R-gain 255 g-gain 255 b-gain 255 3) Colori accesi ma non troppo. Sub Brightness 100 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 25 R-gain 220 g-gain 220 b-gain 220 4)La mia personale : Sub Brightness 110 R-offset 128 G-Offset 128 B-Offset 128 Sub Contrast 27 R-gain 230 g-gain 230 b-gain 230 Il menu MST9883:IMPORTANTE r offset 125 g offset 125 b offset 125 r gain 185 g gain 185 b gain 185 Ps.i valori del mts9883 li avete uguali anche per tutte le altre uscite tv,av,ext1,ext2,hdmi,component e vga? Perchè su alcuni lcd serie R41,R51 sono uguali per tutte le uscite , invece in altri lcd sempre R41,R51 variano da una uscita all'altra.Fatemi sapere! Ciao ddomy! Scusami, ma l'ultimo aggiornamento di cui parli sai se è stato messo sui DVD di Xbox Magazine? Io non ho la console in Live e le uniche cose che prendo sono i giochi e i suddetti DVD. Se non ho l' aggiornamento, questi tuoi ultimi settaggi non vanno bene? :strano: :strano: :strano: |
|
|
|
|
|
#66 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
:confused: :confused: :confused: Automerged Message for DoublePosting Come si fa a vedere quale aggiornamento ha la mia Xbox 360? |
|
|
|
|
|
|
#68 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
B)Dashbord -impostazioni console-informazioni sul sistema -in fondo la pagina c'è una stringa che riguarda gli aggiornamenti della dashboard con D:2.0.2858.0-K:2.0.2858.0 (BK:2.0.1888.0) ,questi valori sono quelli che io ho dopo l'ultimo aggiornamento. Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
||
![]() |
|
|
|
#71 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho scoperto il modo per togliere il contrasto dinamico sulla serie R76 Samsung (molto provabile su tutta la serie R7) basta mettere il tv in modalità Film,infatti in modalita Film il contrasto dinamico viene disinserito in automatico provate a copiare i valori della mod Dinamica in mod Film e vedrete la differenza ,ovviamente se usate il Mode Game viene riabilitato perché va solo in mod Personalizzata perciò chi gioca in component e non vuole il contrasto dinamico deve per forza togliere la funzione Mode Game.Spero di essere stato chiaro.
|
![]() |
|
|
|
#72 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti sono possessore del mod le32r76b e nel service menu ho cipollato il menu 1 calibration alla voce av calibration e hdmi calibration mi dice failure e non riesco piu mettere success, e nel menu 2comp calibration mi occorrerebbe i parametri originali.
confido in voi grazie a presto |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao ddomi ho appena letto il tuo messaggio , come si chiama il dvd test e per quanto riguarda il settaggio ,quello sotto a calibration,del secondo menu mi potresti dare i valori originali?
grazie ps come posso fare a ripristinare l'accaduto? ciao a presto , se hai skipe possiamo sentirci . |
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#78 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#80 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
innanzitutto un mega-grazie per lo splendido post!! Veramente una manna!! Ho ordinato (e mi dovrebbe arrivare a giorni) un TV LCD 40" Samsung LE 40R76B e mi sono un po' perso all'interno della discussione su come eseguire le modifiche al menu service/VGA per la serie R7. Ciao e grazie per una tua risposta. Andrea. P.S. vedo che tu hai il "fratellino" del mio quindi ne deduco che posso fare riferimento a quanto da te scritto all'inizio del post, giusto? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|