| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#642 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
cmq sei sicuro che i settaggi consigliati per la mia tv sono quelli che mi hai scritto? perchè nell'altro topic ho letto che hai tutt'altro modello
Poi ho fatto una prova con la 360 prendendo un'immagine che mi è sempre servita per fare i test con le varie gradazioni di colore...ebbene, le ultime gradazioni di nero (quelle + scure), erano completamente nere e tanto da non distinguerle l'una dalle altre (ma ametto che non so quanto possa essere attendibile sto tipo di test)... va bene lo stesso? |
![]() |
|
|
|
#643 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Sulla scala dei neri è normale che le gradazioni più scure non le vedi ,prova a fare il test con quello della THX che ho postato in precedenza il link. |
|
![]() |
|
|
|
#645 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() Ho provato con i vari dvd test meringhi e av...ma non sono riusciti a soddisfarmi. Ti volevo chiedere se potresti aiutarmi in qualche modo. Grazie
|
|
![]() |
|
|
|
#649 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ciao, per natale mi sono regalato un samsung le32a456...
sto collegando l'xbox360 via hdmi dvi/in... qualcuno saprebbe indicarmi i valori consigliati per il mio tv? per ora ho fatto la calibrazione.... non so se era necessaria (quindi per questo ho già invalidato la garanzia?) Ultima modifica di Enry86 : 09-01-2009 alle ore 16.11.47 |
![]() |
|
|
|
#651 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#660 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
lo chiedo perchè stranamente dopo aver fatto la calibrazione con quest' ultima non mi permette di settare più: nitidezza colore tinta impostazioni dettalgio ecc |
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|