| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#204 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
colgo l'occasione, ho preso sabato mattina dopo innumerevoli 3d e domande di ogni tipo un Samsung LE 37R72
Ho collegato in RGB il DVD e in AV scart il VHS Pensavo di prendere il cavo component per l'xbox1 e il VGA (con adattatore audio) per il 360. Oggi penso di andare a prendermi un DVD player con uscita HDMI in modo da collegare in RGB il VHS. Per quanto concerne le varie sorgenti, mi consigliate qualche setting particolare? |
![]() |
|
|
|
#205 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,purtroppo devo confermare che l'm71 soffre di incompatibilità con il collegamento in vga della 360...i difetti saltano all'occhio sopratutto cn pes forse a causa dei continui movimenti di camera ma se osservi meglio l'immagine risulta meno fluida anche con gli altri giochi rispetto al component...sono stato al centro assistenza e i tecnici mi hanno confermato ciò che stò dicendo dopo aver fatto dei test console alla mano...la cosa è risolvibile a loro dire forse tramite un aggiornamento software dopo aver segnalato il problema direttamente a Samsung,ma attenzione mi hanno dato un 50% di possibilità che ciò avvenga o sia possibile...io stò aspettando notizie da chi mi ha venduto il tv che a sua volta ha contattato un agente Samsung per esporgli il problema.Quando saprò qualcosa ti informerò.
|
|
|
|
|
|
#207 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sei sicuro del modello?L'm71 è quello 100hz...io personalmente ho testato la 360 su due modelli identici e il problema si verificava su entrambi...in più ho sentito anche un'altro utente che però ha il 32 pollici serie m e lamenta gli stessi difetti.Stiamo parlando di collegamento in vga cmq.Tu che cavo usi?
|
|
|
|
|
|
#210 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Mi sono appena iscritto,un saluto a tutti.
Ieri ho comprato un samsung s71b 32",prima avevo un lcd 32"benQ,ho letto tutto su come migliorare la qualità dell'immagine ma ho notato che le scritte appaiono sbiadite:strano: ...chiedo a chi è più competente di me un aiuto su come intervenire ed eliminare questo problema.Grazie in anticipo!! Ps:la 360 è coll. in vga(monster)risoluzione 1360*768. |
|
|
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Prova a fare un paio di prove scambiando il vga e il component,con il vga le immagini risultano meno fluide sul mio.Sono stato all'assistenza samsung e abbiamo provato la console su altri modelli e funzionava benissimo su tutti tranne che una 40m71 identica alla mia...altri che hanno la serie m lamentano gli stessi problemi,riesci a postare una foto della tua tv?
|
|
|
|
|
|
#214 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao!
Ho un grossissimo problema! ho un samsung le32r76b e leggendo sul forum ho messo le mani sul service menu cambiando i settaggi del subbright e subcontrast nella speranza che qualcosa cambiasse nel vga.Poi in un secondo momento mi sono accorto che i settaggi nn erano per il mio lcd e in piu' ho notato che nella prima voce calibration mi dice pc calibration failure!(mi sono pure dimenticato di prendere i settings originali di default)che devo fare ?qualcuno me li puo' dare(sia gli originali e quelli modificati per il vga)?o devo iniziarmi a preoccupare?Vi prego sono disperato,il mio lcd ha solo 2 giorni di vitaaaa!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#215 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutti ,scusate ma non ci sono stato per 2 settimane.
Automerged Message for DoublePosting Ciao,per la serie S71 non ho ancora settaggi validi per la vga,comunque prima di modificare qualsiasi cosa segnati su carta i settaggi originali. |
![]() |
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Valori Originali Menu Service White Balance in VGA -LE32R76B- sub contrast 170 sub brightness 095 R-offset 143 G-offset 128 B-offset 124 R-gain 108 G-gain 128 B-gain 138 |
|
![]() |
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Lo consiglio a tutti
l'ultimo aggiornamento della dashboard della 360 versione D:2.0.4548.0 - K:2.0.4548.0 include i setting per 1080p FULLHD questa volta l'hanno inserito all'interno dell'aggiornamento della retrocopatibilità dei giochi x la Xbox1 del 12/2006 sono 10Mb. Ora è da PAURAA VERA da non crederci la resa della VGA sul mio 32R76 è impressionante :wow: link ufficiale M$: http://www.xbox.com/it-IT/games/back...ibility.htm#CD |
![]() |
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ULTIMISSIMI settaggi con DVD tester THX di vga e component per lcd Samsung tutte le serie in commercio ,M71,R7x,T,S,dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard 360 D:2.0.4548.0 - K:2.0.4548.0 del 12/2006
Ovviamente dove e previsto il GAME MODE in ON. setting VGA Contrasto 93 (95 senza contrasto dinamico) Luminosità 43 (45 senza contrasto dinamico) Colore 63 (dove previsto) Tono freddo 1 Consumo energetico Medio (dove previsto) setting COMPONENT Contrasto 83 (86 senza contrasto dinamico) Luminosità 62 (64 senza contrasto dinamico) Nitidezza 45 Colore 48 Tono freddo 1 Consumo energetico Medio (dove previsto) Questi settaggi sono particolarmente indicati per gli ultimi modelli Samsung che non necessitano di settaggi vari nel Menu Service tipo la serie R7x ,M71. Prossimamente (tempo di fare alcuni test) mettero a disposizione i nuovi valori per il Menu Service White balance per le altre serie R4x,R5x,M51,M61,T,S. |
![]() |
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi scusate,
mi è successo di intruppare sul samsung (26R73BD) con un asta di plastica, ho sbattuto sul telaio vicino allo schermo ma ho preso solo il telaio non in maniera eccessivamente forte, pensate che si possa rovinare sbattendoci visto che sono cosi delicati? li per li mi è sembrato che diventasse lo schermo più chiaro e poi subito ritornasse ad essere più scuro come nel attimo prima di sbatterci, però ho visto che molte volte a seconda della scena che si vede in tv la lampada alza o abbassa la luminosità in maniera molto netta, cosi potrebbe essere che non era la botta che gli ho dato ma uno di quei momenti che ripeto capitano spesso ad esempio nel passaggio repentino da una scena scura ad una scena chiara e viceversa e sono molto visibili questi cambi netti! che mi dite? |
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|