| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, ho un amico con una disabilità totale agli arti che è in grado di utilizzare il pad della ps3, ma non della 360. Ho provato ad effettuare ricerche su internet, ma non ho trovato niente di soddisfacente per cui vi chiedo se esiste qualche soluzione per l'utilizzo di un pad ps3 o ps3 like su xbox 360. Ciao, grazie.
|
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Come dicevo nel post sopra,con l'xfps può collegare il pad ps2 (o i suoi cloni).
http://www.xbox360-tribe.org/tutoria...ecensione.html L'unico incoveniente è che poi ha il filo.Cercando velocemente in rete non ho trovato un modo per collegare invece il pad ps3.Non credo si possa fare.Felice di essere smentito perchè effettivamente non avere il filo è mejo .
|
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Peccato che qui non si parli di te ma di una persona che (purtroppo) è impossibilitata a usare il joypad 360 ... ad esempio mio cugino ha la distrofia muscolare ed è disabile ... il pad della 360 lo tiene in mano a malapena perchè troppo pesante ... anche quello col filo che è leggerissimo e non ha le batterie ... spero che facciano pad adatti alle esigenze anche di chi è meno fortunato di noi ...
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|