| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi ciao,fra la wii e la xbox360 ho scelto (anche grazie ai vostri consigli nel mio primo post) l'xbox per la possibilità di parlare in rete con gli altri giocatori,ora vi chiedo
quali sono i giochi in rete che permettono appunto di parlare con gli altri giocatori? quali mi consigliate?(sono una ragazza,ho 22 anni). leggendo vari forum ho letto molti post della serie "cercasi giocatori per giocare a..." quali sono i giochi per i quali è più facile trovare amici con cui giocare? i più richiesti?quelli che piacciono alla maggior parte degli utenti xbox?(giochi in rete si intende) io voglio comprare l'xbox,ma non ho idea di che giochi comprare,anche perchè a me non piacere giocare da sola,ho scelto l'xbox rispetto alla wii per il giocare e parlare in rete? datemi qualche consiglio voi "xboxisti" esperti ![]() grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Giochi di ruolo online c'è solo FF X online mi pare, non che sia un gran che cmq.
Strategia ci sono i due Command & Conquer, Civilization Revolution e Il Signore Degli Anelli la Battaglia per La Terra di Mezzo. Giochi di avventura ti consiglio Kameo, gioco che uscì al lancio della console ma che trovi a prezzo budget, i vari Tomb Raider, Assassin's Creed, Lego Indiana Jones e Lego Star Wars TCS... di questi ultimi solo i due lego e kameo permettono il gioco online |
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
[marpionemodeon]Oggesù una ragazza con la 360!!!Da sposare!!+1
[marpionemodeoff]Effettivamente di ruolo che sia multiplayer non c'è proprio niente.Come ti ha quasi giustamente detto cisco c'è FF (Final Fantasi XI....11 cisco ) ma è ormai olderimmo e non è assolutamente all'altezza di altri giochi singleplayer che oggi ci sono in giro.Di mio ti consiglio quindi di optare per alcuni jrpg singleplayer come lost odissy o magari data la sua natura "cartonesca" il carino Blu Dragon (di cui hanno fatto anche un anime che pare stia andando bene in jap).C'è anche Eternal Sonata che ad alcuni è piaicuto ma non te lo consiglio direttamente,magari prova la demo che c'è sul live per farti un idea. Ora come ora non c'è molto in cantire riguardo questi generi jrpg/rpg ma tra settembre e dicembre ne escono di interessanti come The last Ramnant,Star Ocean 4,Infinite Undiscovery. P.S. = ADDACI TUTTI! ![]() MmK83 ha aggiunto 4 Minuti e 17 Secondi più tardi... Si ma ha un framerate che fa leggermente pena .
|
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Citazione:
esce ad ottobre, avrà modalità online cooperativa ed anche minigiochi da fare contro gli amici in xboxlive
|
|
![]() |
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) | ||
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Citazione:
Citazione:
grAAAnde Dark
|
||
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|