| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gran Maestro Powah!
|
Salve ragazzi, sono lollo96 (qualcuno già mi conpscerà perchè frequento psp-tribe...).Ho comprato la 360 con un ottima offerta.
Ed ora ho moltissime domande: Come faccio a mettere la musica/video sull'hd? Come faccio a vedere che capacità ha il mio hd? Che lettore monta la mia xbox (foto in allegato)? Gentilmente mi potreste dire tutte le cose più importatanti da sapere? Ultima cosa mi linkate le faq (non le riesco a trovare)? Dove vedo il lotto di produzione? Ultima modifica di Lollo96 : 07-09-2008 alle ore 00.07.26 |
![]() |
|
|
#2 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
1. la musica puoi copiarla nell'hdd solo da cd, quindi niente pendrive usb ecc
2. vai in impostazioni--->memoria 3. vedi qui http://www.xbox360-tribe.org/tutoria.../pagina-3.html 4. cerca di essere più specifico 5. eccotele http://forum.console-tribe.com/faq.php 6. questo non te lo saprei dire, forse dalle parti del codice a barre ![]() 7. prima di porre altre domande ti consiglio di utlizzare il tasto "cerca", se non trovi risposta continua a postare
|
![]() |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Gran Maestro Powah!
|
Citazione:
1 bella fregatura...mi potresti dire come si fa? 2 grazie 3 sono un fortunato possessore di un samsung! 5intendevo un link dove ti desse tutte le faq raggruppate come in psp tribe 6 scusa non sono pratico.Cmq il lotto è 0550 c'è qualche possibilità che sia una falcon?
|
|
![]() |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
poi per copiare la musica, basta che inserisci un cd\dvd e c'è l'apposita voce...
|
|
![]() |
|
|
#6 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Crei un cd mp3 e copi i brani sull'hdd, io personalmente non l'ho mai fatto ma in un 3d di qualche giorno fa se ne parlava...
Per vedere se è falcon o meno controlla se l'alimentatore è da 175 W o da 203 W, se è da 175 è sicuramente una falcon. EDIT anticipato
|
![]() |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Gran Maestro Powah!
|
Citazione:
![]() (eppure ci ho giocato per 7 ore di fila e non è successo niente)
|
|
![]() |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() comunque la voce per salvare i brani sulla console e sotto i "tastini play,stop,ecc..."
|
|
![]() |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
) quindi il miglior consiglio che posso darti: meno pippe mentali e pensa solo a GIOCARE!![]()
|
|
![]() |
|
|
#12 (permalink) | |
|
Gran Maestro Powah!
|
Citazione:
? Lo dimostrano le 7 ore continuate (come già detto)
|
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|