| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Pochi minuti fa ho letto un articolo su n4g.com che mostrava un video (postato ieri da un utente su gametrailer) che mostra le diverse velocità di caricamento dell HDD (gioco installato) rispetto al classico DVD della nostra amata console con il gioco GTA4.Le differenze ci sono ma come diceva (non ricordo chi sry) tempo fa un qualche omuncolo della ms,nei giochi piuttosto recenti il divario nel caricamento è pressochè nullo per via delle moderne ottimizzazioni di straming buffering da dvd etc.
Eccovi il video : http://www.gametrailers.com/player/u...es/275585.html (l'url embeded non me lo prende il forum soz) Enjoy (spero non sia stato gia postato non l'ho visto in giro )
Ultima modifica di MmK83 : 08-10-2008 alle ore 09.30.38 |
![]() |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
.Cmq anche se con i giochi recenti non migliora di molto non vedo dove sia il problema.Personalmente mi basta che il rumore sparisca e che in piu la console riscaldi di meno (avendo una zephyr....sgrat,sgrat) .
|
|
![]() |
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#11 (permalink) | |
|
Er pupetto der colosseo
|
Citazione:
Differenza nel caricamento!?!?!? Secondo me se i video non sono affiancati te ne accorgi a malapena se il gioco parte da DVD o da HD, ripeto l'unico vantaggio (e non piccolo) per me è il silenzio del lettore.... |
|
![]() |
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
la differenza c'è..ma non tutta quella che mi aspettavo installando 7 giga di roba su hd...è una cosa molto buona che scaldi meno, per me è quella la cosa piu' importante..e poi il rumore. Purtroppo anche cosi' i caricamenti son lunghi...non ho gta4 ma solo vedendo sto filmato passa la voglia di giocarci..
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|