| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao, mi aggiungo alla discussione perche' ho impostato gli stessi parametri (ho collegato la mia xbox 360 con cavo hdmi non originale) sul mio lcd ( lo so' non e' il massimo che c'e' in giro ma me l'hanno regalato l'anno scorso per il compleanno) e volevo avere un opinione per sapere se posso spremere al massimo tramite hdmi come resa grafica la mia xbox con questo tv :
Caratteristiche tecniche Marca: Telesystem Angolo di visualizzazione: 176 Casse: Sì Contrasto (X:1): 1000 Dimensioni schermo (cm): 81 cm Dimensioni schermo (pollici): 32 Pollici DVB-C: No DVB-S: No cm DVB-T: senza DVB-T Formato dello schermo: 16:9 Frequenza: 50 Hertz Full HD: senza Full HD Guida elettronica programmi (EPG): No HD ready: con HD Ready HDMI: Sì HDTV: No Ingresso PC: Sì Interfaccia DVI: No Interfaccia VGA/ D-Sub: Sì Lettore DVD / Registratore DVD: No Luminosità: 500 cd/m2 Memory Stick: No Retroilluminazione LED: No Risoluzione orizzontale (pixel): 1366 Pixel Risoluzione verticale (pixel): 768 Pixel Secure digital card: No Tempo di risposta (ms): 8 ms Tipologia dello schermo: LCD USB: No |
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) | ||
|
Utente Sospeso per 14 Giorni
|
Citazione:
ErChicco ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi... Citazione:
|
||
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mi aggiungo alla discussione, io ho comprato ieri un LG M2294 e ho collegato la mia xbox con i cavi rossi blu ecc , cioe' quelli che mi hanno dato nella custodia della mia pro.
le caratteristiche del televisore sono : Tipo: LCD, TFT Dimensione dello schermo: 22 pollici Risoluzione massima: 1680X1050 Colori: 16.2 Milioni Luminosità: 300 cd/m2 (tip) Rapporto contrasto: 20.000:1 (tip) (spero di aver fatto un buon acquisto e vedere i giochi al max ) |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|