| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ragazzi!
Mi sto apprestando a prendere un'xbox. Vicino a casa mia l'auchan ha in promozione l'xbox 360 pro + viva pinatta + forza motorsport a 229€. Guardando la scatola sembra che sia una falcon con lettore benq, e vorrei la vostra conferma. Sull'etichetta sulla scatola c'è come lotto di produzione 0802, poi c'è l'alimentatore da 185w e il logo hdmi sulla scatola. eccovi l'immagine. ![]() ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
..comunque è sicuramente falcon con lettore benq... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Grazie mille ragazzi della velocità.
io non ci capisco molto. diciamo che però inizialmente la userei sul live e piu avanti flasherei il firmware. è una cosa difficile da fare? ho letto la guida e sembra che basti attaccare il lettore della 360 al pc giusto? a parte questo, vado sicuro? mi pare un buon prezzo no? col vantaggio poi che è falcon con un lettore modificabile giusto? è abbastanza certo che ci sia quel lettore dentro? |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho piu paura nell'apertura della xbox magari ecco! diciamo che ho letto la guida, basta collegare il lettore al pc tramite cavo sata, far partire il programmino che modifica il lettore giusto? cmq una volta arrivato a casa per essere certo che è un benq cosa devo fare? grazie a tutti per la gentilezza è! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Mi serve quell'aggeggio per alimentare il lettore benq oppure posso alimentarlo tramite xbox o direttamente pc? |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
guardando sul sito xbox dvd drive database viene fuori che 20 giorni fa all'auchan uno ha comprato una 360 pro del mio stesso lotto ed era una falcon con le ttore benq.. vado tranquillo?
1. 2008-07-08 Xbox 360 Premium PAL 2008-01-07 0802 FDOU N/A BenQ Unk. Yes Italy Auchan Yokopoko Falcon -.. 0 [x] Citazione:
ho una asus p5kc.. va bene? cmq eccovi l'etichetta! [IMG] [/IMG]Ultima modifica di taglierino : 26-08-2008 alle ore 23.50.47. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
cmq l'importnate è che sia una 360 modificabile, poi se lo faccio o lo faccio fare a qualcuno no importa dai.. allora diciamo vado tranquillo? una volta tornato a casa, come lo riconosco il lettore benq senza aprire la console? ci sono possibilita che non sia benq? Ultima modifica di taglierino : 27-08-2008 alle ore 00.13.58. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma da quello che dite, uno di voi ha anche lo stesso lotto, e guardando anche su quel sito..
dovrebbe essere una falcon (migliore dissipazione) con lettore benq (modificabile) giusto? meglio di cosi non potrei chiedere vero? secondo te vale la pena prenderla a 230? e un'ultima cosa..avendo chipset intel ma volendo eseguire la procedura automatica 1, quella semplice senza tagli hardware.. posso comprare una scheda pci sata con chipset via? funzionerebbe? potreste linkarmene una? per capire i prezzi! |
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
grazie un ultima cosa:
quando la provo come capisco che il lettore è un benq? da quanto ho letto benq e liteon sono uguali.. mentre per vedere se è falcon basta che guardo se l'alimentatore è a 175w tirandolo fuori dalla scatola giusto? taglierino ha aggiunto 217 Minuti e 44 Secondi più tardi... llora ragazzi nella scatola ce lali da 175. Ho staccato il frontalino e nel buco del lettore ci sono due fili bianchi e sicuramente un benq giusto? |
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
volevo ringraziarvi tutti per i preziosi consigli.. per ora la x non l'ho ancora modificata.
intanto mi sono fatto mandare un hard disk da 120 della elite.. anche se io ho la pro. e assurdo come tramite seriale non riescano a identificare il tipo di console! |
|
|