| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti!
Oggi ho provato per la prima volta a collegare il mio iPod nano alla Xbox 360 per vedere se potevo ascoltare la musica presente in esso, ma niente...l'ho collegato e non è successo niente. Sono andato nella sezione musica, non era presente nessuna periferica portatile. Come faccio a sentire la musica, guardare le foto e vedere i video prensenti nell'iPod nano? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
SCUSATEMI SONO VERAMENTE UN IDIOTA
Non so cosa mi sono fumato...di certo è meglio se cambio pusher. Siccome è solo da oggi che ho la Xbox di fianco al pc evidentemente non sarò ancora abituato. Per forza che l'Xbox non leggeva l'iPod...non l'avevo collegato! Anzichè collegarlo all'Xbox l'avevo collegato al pc :lol: Scusatemi ancora poer il thread inutile... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il mio va senza nessun aggironamento...è probabile che il firmware aggiornato del tuo nano, dia problemi di compatibilità....io infatti ho il vecchio e lo leggo senza problemi...evidentemente con il nuovo firmware, come ha detto Difio, il problema si ovvia con un aggiornamento disponibile al marketplace
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Master
|
quand'anche riuscirete a far vedere l'ipod all'xbox, e a playare la musica presente sull'ipoda dll'axbox, potreste avere un altro problema, questo pero' irrisolvibile:
alcuni lettori mp3, ipod compresi (non so se tutti i modelli) non vengono visti tra le perfieriche nella sezione video. questo vuol dire che se mettete un divx sull'ipod, e lo volete evdere da 360, non potrete, perchè il vostro ipod non verrà elencato tra le periferiche disponibili. per questo motivo (a mio parere grave) da un ipod che avevo son dovuto passare ad un....AUDIOLA ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io penso che il problema video sia dovuto al chip di riconoscimento dei nuovi ipod...possono riprodurre video al di fuori solo grazie a cavi video della apple, mentre per la musica non ci sono problemi...infatti da lo stesso problema collegandolo alla tv con accessori non originali...solo che non vedo uscite scart sull'xbox...quindi mettetevi il cuore in pace..
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|