| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho quasi acquistato 3 giochi usati per euro 70
io giochi in questione sono cod 4, assasins cread e fifa 2008 ho fatto bene secondo voi? so che fifa e un po vecchiotto ma lo prendo piu che altro per vedere come mi ci trovo dato che ho sempre avuto pes e questanno vorrei passare afifa 2009!!! |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho allargato un po la mia ludoteca infatti gia possedevo pes 2008, bioschock,halo3,gta4 e gow
gers of war ,mi prenderete per pazzo, ma non mi e' piaciuto, sara anche perche ci ho giocato pochissimo!! spero che questi nuovi giochi che ho preso non facciano la sua stessa fine! ho quasi acquistato nel senso che ho preso un accordo con una persona ma ancora non non ho terminato la transazione Ultima modifica di feuerbach : 07-08-2008 alle ore 21.09.21. |
|
|
|
|
#7 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Tof ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi... Citazione:
![]() scherzo...cmq gran gioco devi passarci almeno mezz'ora per apprezzarlo |
||
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Citazione:
x GOW... mi sa che nn hai mai giocato in live, lì la droga che GOW dà salta fuori ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
affare concluso! adesso non mi resta che sperare e aspettare qualche giorno......
ho ripreso a giocare a gow e devo dire che mi sono completamente ricreduto............. ho fatto una sessione di quattro ore edevo dire che e' veramente un gran giocone..... sono arrivato al super alieno dove devi fuggire e attirarlo all'aperto dopo aver ucciso tutti i seeders............... brrr che paura!!!! grazie a tutti per le risposte! Ultima modifica di feuerbach : 08-08-2008 alle ore 19.55.30. |
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
per i primi 2 siamo ok sono 2 giochi da avere e tenere stretti, non capisco chi possa essere così matto da darli via per venderli usati...riguardo a fifa sarà che a me non piace il calcio tantomeno quello giocato a video ma poteva essere meglio qualche altro titolo....tipo vegas 2 se non ce l'hai o devil may cry 4 o altri.......
|
|
|