non so se lo sapevate gia ma da mediworld c'è l offerta console pro a 239 con 10 euro in piu t danno Gow 2..
ps..nella confezione della pro c'è la component e la composita se non mi sbaglio..ma c'è la vga?mi sembra di no vero?
no il vga non lo trovi in nessuna versione...l'offerta a 249 euro con gow2 è ottima...
ErChicco ha aggiunto 2 Minuti e 50 Secondi più tardi...
Citazione:
Originalmente inviato da andreino92
raga il bundle pro 60 gb con trivial pursuit+burnout paradise ultimate box è jasper giusto?
si chiama easter bundle,comunque si è jasper (addirittura all'euronics lo proponevano allo stesso prezzo ma con un secondo pad wireless...in sostanza,tolto il valore commerciale di quest'ultimo e dei 2 giochi,si scende tranquillamente sotto i 160 euro...)
Ho visto che da MW ci sono queste offerte...secondo voi qual è la piu conveniente?
Premetto che come ho detto sopra mi interessa l'offerta con 10 euro di piu porto a casa GoW2..che è uno dei motivi per cui prendo la 360 e chew quindi dovete aggiungere ad ogni offerta 10 euro..(sempre che sia valido x ogni console)..sarei piu propenso alla prima con il 2 controller..in quanto avendo anche una ps3 con hd da 250giga spazio ne ho a sufficebnza..quindi niente ultima offerta..e avendo resistance e kz2 non vorrei avere troppi fps..oltre che poi avrei troppi giochi a dire la verità e mi vorrei concentrare su gow2..(oltre che su sf4 e kz2)..secondo voi sbaglio?grazie ancora..
XBOX 360 Pro HDMI 60 GB Easter Bundle + Wireless Controller
Console Xbox 360 - Controller - AV Composito - 60 Gb - HDMI
Xbox Live - Disco rigido - Controller Wireless
Cuffie - Cavo di connettività Ethernet - Cavo AV
Inclusi nella confezione: Burnout Paradise: The Ultimate
+ Trivial Pursuit e il 2° controller wireless 239 EURI
XBOX 360 Pro System 60 GB + Best of Halo
Inclusi nel prezzo Halo 3 e Halo Wars 239 EURI
XBOX 360 Arcade Naked + Hard Drive 120GB
Console Xbox 360 - Controller - Cavo AV Composito - HDMI
Xbox Live - Controller Wireless
Inclusi nel prezzo 5 giochi Arcade: Uno - Luxor 2 - Pac-Man
Championship Edition - Feeding Frenzy - Boom Boom Rocket
Incluso inoltre l´Hard Drive da 120GB ufficiale della console 249 euri
Ho visto che da MW ci sono queste offerte...secondo voi qual è la piu conveniente?
Premetto che come ho detto sopra mi interessa l'offerta con 10 euro di piu porto a casa GoW2..che è uno dei motivi per cui prendo la 360 e chew quindi dovete aggiungere ad ogni offerta 10 euro..(sempre che sia valido x ogni console)..sarei piu propenso alla prima con il 2 controller..in quanto avendo anche una ps3 con hd da 250giga spazio ne ho a sufficebnza..quindi niente ultima offerta..e avendo resistance e kz2 non vorrei avere troppi fps..oltre che poi avrei troppi giochi a dire la verità e mi vorrei concentrare su gow2..(oltre che su sf4 e kz2)..secondo voi sbaglio?grazie ancora..
XBOX 360 Pro HDMI 60 GB Easter Bundle + Wireless Controller
Inclusi nella confezione: Burnout Paradise: The Ultimate
+ Trivial Pursuit e il 2° controller wireless 239 EURI
XBOX 360 Pro System 60 GB + Best of Halo
Inclusi nel prezzo Halo 3 e Halo Wars 239 EURI
XBOX 360 Arcade Naked + Hard Drive 120GB
Console Xbox 360 - Controller - Cavo AV Composito - HDMI
Xbox Live - Controller Wireless
Inclusi nel prezzo 5 giochi Arcade: Uno - Luxor 2 - Pac-Man
Championship Edition - Feeding Frenzy - Boom Boom Rocket
Incluso inoltre l´Hard Drive da 120GB ufficiale della console 249 euri
in alcuni punti euronics invece la pro 60G,senza giochi,con 1 controller wireless viene venduta a 199 euro.Ma la migliore,se rivendi qualcosa,è l'easter bundle con 2 titoli ed il 2' pad...
ok..ora ho trovato un tipo che vende un elite a 249..mai usata aperta solo per controllarla..ma mi sa che rimango su una proposta sopra o halo o 2 pad..anche perche non saprei se effettivamente eè nuova (dlui dice comprata da 6 giorni) e cmq dovrei comprare a parte gow2..andrei sulle 300..se riesco a risparmiare qualcosa meglio una pro jasper..
ok..ora ho trovato un tipo che vende un elite a 249..mai usata aperta solo per controllarla..ma mi sa che rimango su una proposta sopra o halo o 2 pad..anche perche non saprei se effettivamente eè nuova (dlui dice comprata da 6 giorni) e cmq dovrei comprare a parte gow2..andrei sulle 300..se riesco a risparmiare qualcosa meglio una pro jasper..
Controlla la Data di Produzione... se è Jasper io la prenderei al Volo.. Tanto Gow2 si trova a 30€ già spedito da Play.com.
Sapete per caso se ci saranno promozioni da qualche parte?perchè avrei intenzione d prenderla tra un paio d settimane..(appena arriva la paga)..ma se poco dopo c'è un 'offerta posso aspettare..
Sapete per caso se ci saranno promozioni da qualche parte?perchè avrei intenzione d prenderla tra un paio d settimane..(appena arriva la paga)..ma se poco dopo c'è un 'offerta posso aspettare..
di offerte ce ne sono buone anche adesso, basta che vai in un buon negozio di elettronica e trovi molte buone offerte
sarei sul procinto di comprare un a xbox360 solo volevo chiedere a voi un aiuto visto che la prendo usata cioè quale è meglio jasper o falcon usciranno bundle interessanti o alotro grazie ciao
ti sconsiglio xbox usate, se proprio vuoi spendere poco prendi una arcade.....
vorrei prendere una pro (è quella con 20 gb di hard didk vero??) vorrei spendere la massimo 250 euro però gia con qualche giovco annesso e inoltre volevo chiedervi quale è melgio falcon o jasper io non so nemmeno come riconoscerele
Le pro ormai hanno HD da 60 gb (mooolto meglio) e sui 250 euro trovi i bundle, ad esempio quello con Halo 3 e Halo wars.... oppure aspetta l'uscita del bundle con i 2 Gears of war....