| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao a tutti, sto pensando di comprare una 360, ma ho una domanda...
Mi spiegate tipo la questione della garanzia se è registrata (che non vale più) ? Mi schiarite le idee? Perchè devo vedere se riesco a prendere il bundle il 7 novembre con gow 2 o se prendere una pro usata... In caso dovessi prendere quest' ultima, cosa devo chiedere al venditore per vedere se la garanzia è valida? (non per la modifica, ma per tipo la registrazione) Grazie ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ma tu la prendi da un negoziante!?!?!? In teoria per la vendita dell'usato dovresti avere 2 anni di garanzia da parte del negoziante, riducibili ad un massimo di uno (come fa gamestop sulle consolle usate)... comunque fatti dare il seriale e verifica se è già registrata, se non lo è sei tranquillo, ma se è già registrata la faccenda si complica...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
eh lo so che il bundle del 7 è migliore.. Ma è più complicato comprarlo perché praticamente io voglio togliermi il wii (modificato) visto che non ci gioco mai, e farmi la 360, senza però venderlo, insomma non ci devono essere transizioni di soldi (valli a capire te i miei -.- ) e quindi avevo pensato di scambiarlo direttamente con qualcuno... E mi pare anche l unica soluzione visto che il gamerush prende solo console originali e non potrei darla dentro per la xbox... Devo solo sperare che un mio amico che ha il wii originale lo scambi con il mio dandomi una differenza che poi userò eventualmente per prendere la 360 dando dentro questo wii
Ultima modifica di italiansnake : 14-10-2008 alle ore 15.33.00. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Cmq oggi un mio amico è passato al gamerush e gli ho fatto chiedere quanto valutano un wii.. Ha detto 140... Se riuscissi a fare quello scambio con il mio amico mi faccio dare 60 euro di differenza e poi gli altri 50 li metto io, così mi fò 360 pro con gow 2 Speriamo faccia sto scambio.. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
a questo punto visto che la pro costerà 250 con gow 2 prenderò quella! Però mi rode non poco il sedere mollare il wii a 140 euro! D' altronde è l' unica soluzione... Però se la doversi riuscire a venderla, col cavolo che il secondo wiimote e cavo component li do a loro.. Li vendo qui
![]() Cmq stasera sento il mio amico e vedo se accetta, così il 7 novembre appena uscito da scuola mi fiondo li a prendere il botolo ![]() Ps: la modifica non la faccio, visto che mi sto togliendo il wii a causa dell online schifoso, se me la dovessero bannare la potrei solo buttare dal balcone... |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() ![]() Ora che ci penso il pomeriggio vado a comprarla visto che non è che mi posso portare il wii a scuola ![]() Come sono le 4 mi piombo davanti al gamerush ![]() Forse ho trovato un' altra persona con cui fare lo scambio di wii ![]() Che Dio me la mandi buona ![]() Solo che dopo non posso comprare far cry il 24... dovrò aspettare ![]() Nel frattempo mi drogherò a gow 2 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Se dovessi sentire i miei dovrei comprare 1 gioco all' anno, a natale
![]() Ma per fortuna che quando cè la scuola mi danno 5 euro a settimana per mangiare a scuola e invece li conservo per comprarmi i giochi ![]() italiansnake ha aggiunto 313 Minuti e 54 Secondi più tardi... Ragazzi volevo chiedervi un' altra cosa.. Il pad della 360 è come quello della Ps3 che ha una batteria sua e si ricarica con la console, oppure ha delle stiletto? |
|
|
|