| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti. Dopo aver cercato nel forum usando il tasto cerca mi trovo ancora con parecchi dubbi riguardo le etichette doppie.
Nello specifico ho trovato in un negozio una Xbox 360 Pro con HD da 20GB. Sulla scatola c'è la doppia etichetta. Quella esterna riporta lotto 810 team ADOU (o qualcosa del genere). Quella sotto purtroppo non sono riuscito a leggerla. Se cerco una Xbox "Falcon" senza il lettore Lite-On cosa mi consigliate? Da evitare? Se l'etichetta esterna riporta lotto 810, il lotto scritto sotto sarà sicuramente inferiore? Grazie. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
voglio sperare che i negozianti non mettano lotti di console moddabili su quelle non moddabili per venderle.. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Grazie. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora anche la mia era una con doppia etichetta...
aveva scritto sopra 810 fdou e sotto era una 740 adue cioè una falcon con lettore benq ![]() a me è andata bene!poi a te non so!cmq se ti interessa ci sono siti ke vendono xbox gia moddate a prezzi accessibili...basta cercare con google "xbox modificata" il primo sito sarà qllo giusto! ![]() |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|