| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Un caloroso saluto a tutti sono un nuovo iscritto e in primis volevo fare i miei complimenti a questo sito meraviglioso.....
![]() ![]() ho un dubbio che mi assale :ieri accendo la mia xbox360 e mi connetto al live parte l'aggiornamento e fin qui tutto ok ad un certo punto mentre effettua l'aggiornamento il router si disconnette (aggiornamento ancora da finire)rimane bloccata la schermata dell'aggiornamento lo lascio li' un po' per vedere se finisce di aggiornare vado un attimo in un altra stanza e quando ritorno non c'e' nessun collegamento con la tele muovo il pad e si sente solo il suono della dashboard...la mia domanda e' questa mi ha effettuato l'aggiornamento?lo so sembro un po' banale pero' sono fatto cosi'![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
erdebeer ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi... si va alla grandeeeee ![]() Ultima modifica di erdebeer : 07-08-2008 alle ore 20.55.53. |
|
|
|
![]() |
| Tags |
| dashboard update |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|