| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Spero di aver postato nella sezione giusta
Sono intenzionato ad acquistare una xbox 360 Arcade ma ho un paio di dubbi a riguardo: Vorrei sapere se l'assenza di un hardisk è così grave, da dovermi costringere all'acquisto, causa il non funzionamento di alcuni giochi; Il problema del surriscaldamento è stato risolto del tutto o in parte? Io sapevo del nuovo hardware dal nome in codice Falcon, ma ho sentito che ne sta uscendo un altro dal nome jasper( se non erro), ma non so tra quanto esce..mi conviene aspettare quest'ultimo? Per quanto riguarda la modifica...il rischio di essere bannati è molto elevato? E se modifico la console, e gioco con backup di giochi, ma ho un reale abbonamento al live, rischio lo stesso? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ho acquistato da poco più di una settimana una xbox 360 Arcade, ti posso dire con sincerità che sn rimasto deluso quando mi hanno detto in questo forum che nn potevo vedere i replay delle mie gare nei vari giochi di guida perché nn ha l'hard disk questa versione.
Questo secondo me é l'unico difetto, per il resto dipende dalle tue esigenze, se come mio fratello (la 360 é sua) nn sei interessato a giocare su internet al "live" o a scaricare le demo o ad acquistare qualche gioco arcade, allora prendila ma ricordati il discorso dei replay... in ogni caso si dice che dovrebbe uscire a breve un kit denominato xbox live starter pack o qualcosa del genere che a 70 euro include un abbonamento per giocare al live un hard disk (nn so da quanto, ma almeno 20 giga penso) e le cuffie con microfono... con un comune hard disk collegato nn puoi fare queste cose occorre quello originale ciao e spero di esserti stato di buon aiuto. |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
1)Giochi con i giochi originali 2)La modifichi cambiando il lettore DVD, ma devi essere capace per farlo perchè non è tanto semplice, ha un certo costo e ti bannano quasi immediatamente dal Live.. |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|