Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Tribe News & General > Xbox360 General Chat

Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-08-2008, 19.07.51   #1 (permalink)
C02Y
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Dubbi sull'acquisto di 360 arcade

Spero di aver postato nella sezione giusta
Sono intenzionato ad acquistare una xbox 360 Arcade ma ho un paio di dubbi a riguardo:
Vorrei sapere se l'assenza di un hardisk è così grave, da dovermi costringere all'acquisto, causa il non funzionamento di alcuni giochi; Il problema del surriscaldamento è stato risolto del tutto o in parte? Io sapevo del nuovo hardware dal nome in codice Falcon, ma ho sentito che ne sta uscendo un altro dal nome jasper( se non erro), ma non so tra quanto esce..mi conviene aspettare quest'ultimo?
Per quanto riguarda la modifica...il rischio di essere bannati è molto elevato? E se modifico la console, e gioco con backup di giochi, ma ho un reale abbonamento al live, rischio lo stesso?
C02Y non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 27-08-2008, 20.02.52   #2 (permalink)
regrept
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

io ho acquistato da poco più di una settimana una xbox 360 Arcade, ti posso dire con sincerità che sn rimasto deluso quando mi hanno detto in questo forum che nn potevo vedere i replay delle mie gare nei vari giochi di guida perché nn ha l'hard disk questa versione.
Questo secondo me é l'unico difetto, per il resto dipende dalle tue esigenze, se come mio fratello (la 360 é sua) nn sei interessato a giocare su internet al "live" o a scaricare le demo o ad acquistare qualche gioco arcade, allora prendila ma ricordati il discorso dei replay... in ogni caso si dice che dovrebbe uscire a breve un kit denominato xbox live starter pack o qualcosa del genere che a 70 euro include un abbonamento per giocare al live un hard disk (nn so da quanto, ma almeno 20 giga penso) e le cuffie con microfono... con un comune hard disk collegato nn puoi fare queste cose occorre quello originale ciao e spero di esserti stato di buon aiuto.
regrept non  è collegato  
Vecchio 27-08-2008, 20.10.50   #3 (permalink)
C02Y
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

E per il fatto della modifica e del gioco online?
C02Y non  è collegato  
Vecchio 27-08-2008, 20.27.50   #4 (permalink)
Difio
Console Tribe NewsHunter

L'avatar di Difio

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da regrept Visualizza messaggio
io ho acquistato da poco più di una settimana una xbox 360 Arcade, ti posso dire con sincerità che sn rimasto deluso quando mi hanno detto in questo forum che nn potevo vedere i replay delle mie gare nei vari giochi di guida perché nn ha l'hard disk questa versione.
Questo secondo me é l'unico difetto, per il resto dipende dalle tue esigenze, se come mio fratello (la 360 é sua) nn sei interessato a giocare su internet al "live" o a scaricare le demo o ad acquistare qualche gioco arcade, allora prendila ma ricordati il discorso dei replay... in ogni caso si dice che dovrebbe uscire a breve un kit denominato xbox live starter pack o qualcosa del genere che a 70 euro include un abbonamento per giocare al live un hard disk (nn so da quanto, ma almeno 20 giga penso) e le cuffie con microfono... con un comune hard disk collegato nn puoi fare queste cose occorre quello originale ciao e spero di esserti stato di buon aiuto.
l'hdd dello starter pack è quello da 60GB
Difio non  è collegato  
Vecchio 28-08-2008, 13.21.00   #5 (permalink)
regrept
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

con la arcade di sicuro nn ne troverai mai una moddabile... per scopritlo basta che il lotto di produzione sia inferiore a 810 ma in una arcade nn lo troverai di sicuro... io ne ho cercate di questo tipo...
nessun risultato
regrept non  è collegato  
Vecchio 30-08-2008, 16.52.44   #6 (permalink)
super_haze
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

Vabbè adesso si può cambiare lettore cmq...basta che ne trovi uno moddabile
super_haze non  è collegato  
Vecchio 30-08-2008, 18.15.58   #7 (permalink)
C02Y
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da super_haze Visualizza messaggio
Vabbè adesso si può cambiare lettore cmq...basta che ne trovi uno moddabile
Cioè? Potrei anche comprarne una del lotto superiore al 0810?
C02Y non  è collegato  
Vecchio 30-08-2008, 18.19.19   #8 (permalink)
RoBoX
Tribe Master

L'avatar di RoBoX

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: non me lo ricordo
Citazione:
Originalmente inviato da C02Y Visualizza messaggio
Cioè? Potrei anche comprarne una del lotto superiore al 0810?
Mi pare che con il 0820 trovi già una lite-on che adesso è moddabile cambiando il lettore ma tanto è inutile per chi vuole andare in live..
RoBoX non  è collegato  
Vecchio 03-09-2008, 18.10.47   #9 (permalink)
regrept
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

a si! nn lo sapevo, io ho tolto la mascherina é HO AVUTO LA CONFERMA CHE ho un lite on perché ho visto 2 fili gialli, il lotto é 0823 che potrei fare?
regrept non  è collegato  
Vecchio 03-09-2008, 21.16.58   #10 (permalink)
Bruto
Guest

Info generali:

Predefinito

Citazione:
a si! nn lo sapevo, io ho tolto la mascherina é HO AVUTO LA CONFERMA CHE ho un lite on perché ho visto 2 fili gialli, il lotto é 0823 che potrei fare?
Al momento hai due possibilità...
1)Giochi con i giochi originali
2)La modifichi cambiando il lettore DVD, ma devi essere capace per farlo perchè non è tanto semplice, ha un certo costo e ti bannano quasi immediatamente dal Live..

Vecchio 03-09-2008, 23.37.58   #11 (permalink)
paoletto76
Il Miracolato

L'avatar di paoletto76

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Ci sono già decine di 3d in cui si discute del medesimo argomento.. usate la funzione cerca del forum grazie..
paoletto76 non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione