| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi, ieri dopo l'acquisto della 360, ho creato un profilo come da retail facendolo però offline. Stamattina mi sono iscritto al sito xbox ufficiale creandomi un profilo con lo stesso nome ke ho memorizzato sulla xbox, solo ke invece di attribuirmi i punti G al profilo iniziale mi crea un altro profilo come se fosse dedicato al solo LIVE, è normale? E' possibile attribuire quei punti sul primo profilo ke ho creato?
Grazie dell'attenzione! |
![]() |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
se premo su "partecipa ad xbox live" con l'account ke ho creato sulla 360 mi dice ke la tag è gia utilizzata, allora la recupero inserendo i miei dati, una volta ke ha verificato i dati scarica il profilo dal sito della live e mi crea un secondo profilo uguale a quello di prima ma senza i G point!! Non capisco xkè i dati non li scarica direttamente sul profilo gia esistente!
|
![]() |
|
|
#11 (permalink) |
|
Er pupetto der colosseo
|
Guarda non ricordo di preciso, ma ti devi collegare con il profilo che hai creato offline, quando ti dice che è già presente, non dirgli crea nuovo, credo che o ti fa scegliere da un elenco o ti fa indicare un altro nome... e mi raccomando non usare lo stesso indirizzo mail che hai già usato, altrimenti ti bruci il mese gratis...
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|