| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti!
ho provato a fare cerca..ma non ho avuto grossi risultati! quindi vi faccio qste domande pure se un po banali! Ho letto qui e li ke le elite sè raro ke si rompano..è vero?? Le elite sono tutte falcon oppure no?? Se non lo sono tutte da ke lotto e team lo sono? Mi conviene prendere una elite (forse gia moddata)ke magari non è falcon per 250 euro più o meno? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io l ho presa un paio di mesi fa e ovviamente era una falcon 175w...premetto che ci ho giocato veramente poco (causa forza maggiore
) comunque non si riscalda mai, buona ventilazione, nessun rumore per adesso perfetta ![]() per il prezzo non saprei davvero visto che non mi sono mai interessato di mod (tranne la prima ) |
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Anch'io posseggo una elitè falcon da circa 7 mesi, testata fino in fondo e non mi ha mai dato problemi. Poi la console nero è troppo bella
Cmq se vuoi essere sicuro di prendere una Falcon, controlla sulla scatola che l'alimentatore sia da 175 w, perchè alcune elite posso anche essere zephyr. Anche queste ultime vanno cmq bene. |
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Il Miracolato
|
E' stato discusso un migliaio di volte su come riconoscere una falcon.. basta che la console monti un alimentatore da 175w.. il lettore se hai foruna sarà moddabile altrimenti no, non c'è modo di saperlo.. se dovessi avere problemi con la console contatta l'assistenza.. chiudo..
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|