| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora , io l'ho ordinata .....
Xbox 360 pro hd 60gb Caricabatterie quick charge Auricolare wireles Adattatore di rete wireless (odio i fili) sono lontano dal router Cavo scart avanzato ( mi toccherà prendere una tv hd ..... più avanti) Forza motorsport2+ viva pinata Call of duty 4 Fifa 08 Uno sforzo notevole ma a mio avviso è ciò che serve , più avanti abbonamento live PS I prezzi dell'iper sugli accessori xboxsono vantaggiosi |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
si che ci sono -..di varie marche ....sono delle cuffie wireless con un ricevitore con ingresso audio digitale ma non solo anche analogico ....che riescono a riprodurre gli effetti di un vero e proprio 5.1......dts puro....un mio amico ha delle cuffie così della philips e devo dire che sono fenomenali. qualità perfetta. però costano se non vado errato sulla settantina...te le consiglio vivamente
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |