| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ciao ragazzi, probabilmente qualcuno di vuoi mi ha già visto in area PSP, Wii e Off Topic. In questa sezione sono nuovo anche se possedevo una XBOX dal 2006. Oggi ho acquistato la XBOX360 e gradirei porre alcune domande. Scusate se non è la sezione adatta.
1) Quanto è difficile fare la modifica all'XBOX? 2) E' importante installare un ulteriore sistema di raffreddamento? 3) Se modifico, posso continuare a giocare su XBOX Live? 4) Con che software consigliate di masterizzare le immagini di backup dei miei giochi XBOX? 5) La XBOX è dotata del Wi-Fi o devo comprare un accessorio per poterlo usare? 6) Che tipo di batterie usano i Controller della XBOX senza fili? 7) Quanto costa mediamente un Hard Disk da 20 GB per XBOX? Grazie della cortesia a tutti coloro che risponderanno alle mie domande. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
2- io nn ho mai avuto problema, cmq c'è anche chi ha messo due ventole dietro senza troppi problemi... 3-si puoi farlo ma ti bannano, ovvero niente + aggiornamenti e live 4-imgburn, dvddecrypter 5-no devi comprare l'aggeggio della m$ a 70€ 6- bha che domande... nn ti rispondo cmq vendono anche la batteria da ricaricare al muro7- mediamente 45€ |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
2)si è molto importante(se metti la modifica)senza le ventole la console si fonderebbe molto prima(escluso che sia falcon)ma anche se è falcon prenditele lo stesso(le migliori sono le whisper max) 3)Questo dipende magari potrai continuarci a giocare per sempre oppure potresti essere bannato in qualsiasi momento visto che non si sa come banni la microsoft.. 4)Senza ombra di dubbio clone cd...ma prima devi fare molte altre operazioni.. 5)devi comprare un acessorio a parte che costa intorno alle 70 euro(usato lo trovi anche a 35) 6)Batterie normali AA(anche ricaricabili) 7)adesso l'hdd da 20gb costerà intorno alle 70 euro.. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
1 è difficile salvo che tu non sia un esperto smanettatore 2 no se hai una falcon, cmq conviene non giocare per + di 2 ore consecutive 3 si che puoi ma a tuo rischio e pericolo (BAN BAN) 4 IMGBURN gratuito e in italiano 5 devi comprare il ricevitore il cui prezzo è sulle 80€ 6 batterie stilo AA. puoi usare le ricaribabili oppure prendere le batterie mircrosoft con il sistema play and charge che costa non molto 7 con l'uscita dell'hard disk da 60 penso che i prezzi del 20 usato si siano abbassati....dunque o lo prendi usato oppure ti conviene aspettare novembre quando uscirà il live starter kit sulle 70-80€ comprensivo di hdd da 60 cuffie e cavo di rete! |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
batterie ricaricabili beghelli 5.00 € e hai risolto, wifi non indispensabile, hdd anche, cmq per 199 euro hai una x arcade da brividi, meglio live a pagamento che giocare male gratis! poi sul fatto che sia una signora console siamo d'accordo . |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
O___O |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
vuoi fondere tutto??? gioca per quanto tempo vuoi.. ...non costa niente fare qualche pausa ogni tanto in modo da fare raffreddare il sistema. poi ciascuno di noi è libero di fare quello che vuole. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
non vedo dove sta il problema.. io ho una falcon gioco.. se si rompe la mando in garanzia.. o no? alla fine sono 3 anni! |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() secondo me 3 ore vanno benissimo poi raffreddatina per mezzoretta e si potrebbe riacciendere (poi io che la metto sulla scrivania del pc con la finestra del balcone dietro sempre aperta pur di giocare e tenerla fresca congelo ) |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
,si infatti noi siamo anche fieri di pagare per un servizio decente(no una schiffezza come plestescion naterewaodefrk ) |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
2)Non è importante.Se la tua console è difettosa per surriscaldamento,puoi anche metterla nella ghiacciaia,ma sappi che morirà cmq...un sistema di ventole puo' al max. mangiarsi ulteriori Watt di corrente con lo scopo di fare piu' scena che altro...al max ti allunga la vita dell'xbox360 ma se è difettosa non farà miracoli. 3)Certamente,pero' devi avere l'accuratezza di installarti un chip ON/OFF che disattivi la modifica quando vuoi entrare in LIVE...ovviamente dovrai giocarci in LIVE con i giochi originali 4)Prova a cercare sul web...i nomi dei sofware sono sempre gli stessi...prova con NERO 5)Non è dotata di Wi-fi,pero' se la colleghi ad un modem/router wireless è come se l'avessi...io ho fatto cosi,e sto apposto!! 6)Semplici pile stilo alcaline da 1,5 V...quelle che trovi nei negozi 7)costa sui 60 euro nuovo,35-40 euro usato...il prezzo è destinato a scendere pero',per l'introduzione dei nuovi HD da 60 GB |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
cmq è sempre una rottura inviare la x nelle fredde lande tedesche...... non è mica una "fiat " che se si rompe ti danno l'auto sostitutiva... ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|