| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho letto quasi tutti i post in questa pagina in cui chiedevano consigli su quale Xbox acquistare.
Io ora vi pongo le mie domande: 1.Se compro una xbox arcade,poi come disco fisso posso usare uno esterno acquistato per PC? Se la risposta è no,quanto costerebbe un disco fisso che vada bene? 2.Leggendo i vari post ho letto di ''falcon'' e ''benq''. Se acquisto una console senza queste due caratteristiche che svantaggi ho??(Premetto che io non voglio modificare per niente la console in quanto voglio godermi il LIVE )3 e ultima.Le demo e gli aggiornamenti scaricabili online dal marketplace poi si andranno a salvare sul disco fisso dell'XBOX??? GRAZIE dell'attenzione ![]() |
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|