| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
Per maggiori info: CLICCA QUI LorD_ |
||
![]() |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ormai ufficiale, non ufficiale, ufficioso anche i muri e le pietre l'hanno capito che il ritardo al 99% è legato all'uscita dell'extreme 5.3 non occorre la palla di vetro.
E' ovvio che un update programmata da mesi e mesi a livello mondiale non salta a data da definire cosi per caso
|
![]() |
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cmq piccolo OT la mia è in asssistenza causa fusione del nucleo con fissione nucleare annessa.... Quanto ci mettono a ridarmela di solito? è vero 14 day lavorativi? Tnx |
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Uno fa supposizioni basandosi sugli ultimi avvenimenti e su quanto avvenuto in passato (ricordi l'aggiornaemnto di febbraio che si è rivelato poi una patch per il famoso hack che fa partire linux?), l'altro afferma cose non vere parlando già di ban e addirittura scrivendos ul forum che hanno fonti vicine a Microsoft che gli confermano che stanno finalmente bannando le console pirata. POi non parliamo di multiplayer che stamattina aveva scopiazzato (poi modificato) la notizia sbagliata di Ign ![]() Sono tre modi diversi di fare informazione, ma tra i tre il meno peggio penso sia stato gamesstar no? Automerged Message for DoublePosting A proposito, non sono a casa quindi non ho potuto verificare, dai video del Marketplace si vede se finalemtne cis ono risoluzioni intermedie usando il cavo VGA? |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Anche perchè se si fosse trattato di qualcosa di prevedibile al massimo dicevano tra 24 ore avverra la relese... invece stando a quanto dicono (tralasciando i rinvi di 24 ore in 24 ore giusto per prenderci per i fondelli) l'update scivola a una data da definire :rolleyes: Ovviamente non c'è e non ci sarà mai una new ufficiale che dice: In seguito al rilascio dell'xtreme 5.3 abbiamo mandato tutto a pu... e ci siamo fatti fare fessi da C4E adesso chi lo dice a ziobill :dho: ( magari il vero motivo non lo dicono nemmeno a lui giusto per non essere decapitati da SERSE, ahah che ridere un equipe di cevelloni chiusi dentro una stanza con l'e-mail della posta intasata, i pc in tilt e bill che bussa alla porta con un programmatore vicino deforme di 400 kili con la mannaia AHAHAH!!! )
|
|
![]() |
|
|
#76 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Speriamo... mi sono stancato di vedere le auto in TDU che sembrano siluri!!!
|
|
![]() |
|
|
#80 (permalink) | |
|
In Attesa di Attivazione
|
Citazione:
io ho un 15" 1024x768 4:3 e per riempire lo schermo in alcuni giochi dove non da fastidio (tipo gow o r6vegas) metto 1280x768 o 1360x768. ma credevo che queste su un 16:10 andassero a tutto schermo senza allungamenti! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|