Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Tribe News & General > Xbox360 General Chat

Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-05-2007, 12.00.23   #41 (permalink)
LorD_
Tribe Senior

L'avatar di LorD_

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saibbu Visualizza messaggio

dite che dormono ancora ?
Le successive NEWS ufficiali verranno rilasciate sempre da Nelson nel pomeriggio di oggi, in AMerica, quindi stasera per quanto riguarda noi Italiani.

LorD_
MaschioLorD_ non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 12.16.58   #42 (permalink)
Nikki
Tribe Senior

L'avatar di Nikki

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Old Visualizza messaggio
io mi sono letteralmente rotto le p.................. a sentire voi che piangete perkè avete la mod e nn potete + giocare!! io vengo in questo forum per stare aggiornato sulle cose che porta il titolo del thread a me nn me ne frega un c...... delle vostre console mod la prossima volta pensateci due volte prima di modificarle io ho la mia orig e ne sono fiero! e perfavore se volete parlare di queste cose parlate negli thread appositi! qui si parla di aggiornamento primaverile!!! ora basta hanno chiuso un thread si 25 pagine per questo motivo che facciamo ne faccimo chiudere un'altro??????
Citazione:
Originalmente inviato da NetNightmareITA Visualizza messaggio
Forse ti saresti rotto le palle pure tu se avessi dovuto ricomprare un gioco 3 volte, perchè la console te lo rigava, e le assistenze non vogliono sostituire ne i game e ne la console. Rifletti prima di parlare. Non tutti quelli che modificano le console lo fanno per essere dei piratoni. Io vdo fiero dei miei 23 giochi originali e delle mie rispettive 23 copie di backup, con qui voglio giocare Dove, Quando. Come e Quanto mi pare senza avere problemi di ban. Chido l'Off.Topic qui.

Edit:

Justme : Sorry
Old ha ragione, e cmq a me la microzozz ha sostituito sia pes che gow... e anche ingiustamente perchè li avevo rovinati io muovendo la console quando il dvd era dentro e ci stavo giocando....
Non DichiaratoNikki non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 12.25.38   #43 (permalink)
Ciocca86
Tribe Senior

L'avatar di Ciocca86

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360, PC, Nokia Mobile

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

allora questo aggiornamento? niente ancora?
MaschioCiocca86 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 12.27.27   #44 (permalink)
LorD_
Tribe Senior

L'avatar di LorD_

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Old Visualizza messaggio
allora questo aggiornamento? niente ancora?
se ti sforzi a leggere qualche post indietro forse avresti trovato la risposta.

LorD_
Vecchio 08-05-2007, 13.06.54   #45 (permalink)
pincopaolino
Tribe Senior

L'avatar di pincopaolino

Info generali:

Predefinito

Aggiornamento del 8 maggio 2007 alle 9.45
Larry Hryb, Xbox Live Director of Programming di Microsoft, attraverso il suo blog ha confermato che l'aggiornamento non verrà rilasciato oggi 8 maggio, ma è comunque previsto entro questa settimana. Sembra ormai evidente che l'attenzione di Microsoft si sia spostata sulla correzione delle vulnerabilità sfruttate dagli hacker per modificare i lettori DVD della console.
Anche in passato Microsoft ha infatti rilasciato mini aggiornamenti o ritardato il lancio di quelli più consistenti proprio per coprire alcune vulnerabilità della console. Il fatto che lo stesso Hryb ancora non sia in grado di fornire una data definitiva e che il team di sviluppo di Xbox stia lavorando sull'aggiornamento dopo l'ultima "trovata" degli hacker, sembra dimostrare le chiare intenzioni di Microsoft di contrastare il fenomeno sempre più dilagante della pirateria.

Fonte Larry Hryb, Xbox Live Director of Programming di Microsoft

Notizia riportata da gamestar.it

Veramente una bella storia..... qualcuno dovrebbe provare a chiamare il servizio xboxlive per vedere se anche loro rimandaranno tutto a domani o in settimana!

La verità IMHO è che non lo sa nessuno tranne gli sviluppatori dell'aggiornamento... in poche parole quando sarà pronto verra rilasciato qualche ora dopo... quindi mi sa che tutte le date che vengono rilasciate (anche da Major Nelson) sono un modo come un altro per non fare innervosire la comunity e placare l'attesa....
Maschiopincopaolino non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 13.21.31   #46 (permalink)
imported_Hero
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Visualizza messaggio
Old ha ragione, e cmq a me la microzozz ha sostituito sia pes che gow... e anche ingiustamente perchè li avevo rovinati io muovendo la console quando il dvd era dentro e ci stavo giocando....
No aspetta un momento, tu hai telefonato all'assistenza e ti hanno cambiato i giochi? L'assistenza M$?
No perchè a me è successa la stessa cosa con Gears Of War soltanto che l'ho riportato indietro dove l'ho comprato... l'unica pecca è che quello che avevo io era l'ultimo ed è più di un mese che aspetto che gli rientri! Ah mi hanno fatto un buono di 60euri
imported_Hero non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 13.25.25   #47 (permalink)
Oogabada
Admin Ignobile

L'avatar di Oogabada

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, PS3, PSP, XBOX, XBOX360, WII, DS, PC

Console possedute:

Online tags:
Tag PSN: Oogabada
Predefinito

Trovo davvero inammissibile che quelli di xbox-way abbiano aggiunto arbitrariamente (o comunque prelevando da fonti non attendibili) la voce relativa al ban. Questa è cattiva informazione e soprattutto è giocare sporco.
MaschioOogabada non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 13.35.28   #48 (permalink)
zos3r
Tribe Member

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360

Console possedute:

Predefinito

Oogabada putroppo la voce è confermata anche da gamestar.it, staremo a vedere
Maschiozos3r non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 13.35.48   #49 (permalink)
pincopaolino
Tribe Senior

L'avatar di pincopaolino

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da NetNightmareITA Visualizza messaggio
Forse ti saresti rotto le palle pure tu se avessi dovuto ricomprare un gioco 3 volte, perchè la console te lo rigava, e le assistenze non vogliono sostituire ne i game e ne la console. Rifletti prima di parlare. Non tutti quelli che modificano le console lo fanno per essere dei piratoni. Io vdo fiero dei miei 23 giochi originali e delle mie rispettive 23 copie di backup, con qui voglio giocare Dove, Quando. Come e Quanto mi pare senza avere problemi di ban. Chido l'Off.Topic qui.

Edit:

Justme : Sorry
Hai pienamente ragione.

Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Visualizza messaggio
Bhe al 100% li hai presi 2 VOLTE per i fondelli primo perchè hai fatto la genialata di rigare i dischi per ben due volte spostando la console con il dvd in movimento e secondo dicendo che i tuoi giochi erano nel bundle con la console e l'hai fatto prima con uno e poi con l'altro, perchè al 100% la M$ non sostituisce i giochi rovinati e ripeto al 100% tranne nel caso i giochi li hai trovati dentro la console al momento dell'acquisto... infatti sia PES6 che GOW si trovano spesso inclusi nei bundle!!!

Quindi evitiamo queste storie anche perchè oltra a fare disinformazione, è un truffa bella e buona e siamo anche OF TOPICH quindi gentilmente chiudiamo qui l'argomento anche perchè qui si sta parlando di altro e poi anche questo topic fa la fine dell'altro e cioè CHIUSO.

Grazie.
Vecchio 08-05-2007, 13.41.36   #50 (permalink)
LorD_
Tribe Senior

L'avatar di LorD_

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zos3r Visualizza messaggio
Oogabada putroppo la voce è confermata anche da gamestar.it, staremo a vedere
ma scusa quale voce?
nella news di gamestar si parla di patchare la falla mica fa riferimento al "BAN" delle console.
Può anche darsi che avvenga ma non viene menzionato da nessuno.

LorD_

UFFICIALE

Sono disponibili sul marketplace 2 video ufficiali riguardanti le features del nuovo aggiornamento.
Potete trovarli seguendo questo percorso:

"Xbox Live" -> Xbox Live Marketplace -> Demos and Game Videos -> Game Trailers -> Gaming Community -> Behind the Scenes -> GameTrailers

Citazione:
Nope…this is not the spring update yet, but rather two videos that show you some of the features of the update that is coming this week.

Name: Xbox 360 Spring Update Video part 1
Price: Free
Availability: All Xbox Live regions
Dash Details: Learn about Xbox 360's exciting new features from the people who made it happen.

Name: Xbox 360 Spring Update Video part 2
Price: Free
Availability: All Xbox Live regions
Dash Details: Learn about Xbox 360's exciting new features from the people who made it happen.
Fonte: Major Nelson
Data Pubblicazione: 08/05/2007

LorD_
Vecchio 08-05-2007, 13.58.08   #51 (permalink)
Sir_Fortesque
Tribe Member

L'avatar di Sir_Fortesque

Info generali:

Predefinito

XboxWay è contro la pirateria e non mi sono meravigliato quando ho visto la notizia del ban...
In ogni caso, dov'è GaryOpa?
Sir_Fortesque non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 14.05.22   #52 (permalink)
PGKane75
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

c4eva sta x rilasciare la patch con il jitter feature per hitachi stanotte o domani. just wait.
PGKane75 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 14.05.48   #53 (permalink)
Justme
V.I.P. User

Info generali:
Dispositivi di gioco: PSP, XBOX, XBOX360, PC

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PGKane75 Visualizza messaggio
c4eva sta x rilasciare la patch con il jitter feature per hitachi stanotte o domani. just wait.
fonte?
MaschioJustme non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 14.06.17   #54 (permalink)
zos3r
Tribe Member

Info generali:

Console possedute:

Predefinito

"Salta l'appuntamento con l'aggiornamento software di Xbox...La notizia coglie di sorpresa sia i videogiocatori che la stampa, ma potrebbe essere dovuta al rilascio alla mezzanotte del 6 maggio di un nuovo aggiornamento per la modifica dei lettori DVD per Xbox 360. Gli hacker, infatti, hanno rilasciato un aggiornamento che dovrebbe prevenire i nuovi controlli di sicurezza che Microsoft sembra abbia previsto nel nuovo software per Xbox 360."
"Sembra ormai evidente che l'attenzione di Microsoft si sia spostata sulla correzione delle vulnerabilità sfruttate dagli hacker per modificare i lettori DVD della console.
Anche in passato Microsoft ha infatti rilasciato mini aggiornamenti o ritardato il lancio di quelli più consistenti proprio per coprire alcune vulnerabilità della console. Il fatto che lo stesso Hryb ancora non sia in grado di fornire una data definitiva e che il team di sviluppo di Xbox stia lavorando sull'aggiornamento dopo l'ultima "trovata" degli hacker, sembra dimostrare le chiare intenzioni di Microsoft di contrastare il fenomeno sempre più dilagante della pirateria."

fonte gamestar.it

Sì, è vero, non fa riferimento esplicito al BAN, ma comunque lascia intendere che Microsoft stia lavorando quantomeno per rendere illeggibili le copie di backup con gli attuali firmware hack, incluso il 5.3. Staremo a vedere.
Vecchio 08-05-2007, 14.07.39   #55 (permalink)
Amenic
V.I.P. User

L'avatar di Amenic

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Amenic
Predefinito

Si, ma sono tutte supposizioni.................
Ovvio che dire Microsoft si è impegnata bla bla bla pirateria bla bla bla fa fico.
C'è da vedere se è vero o no...
Non DichiaratoAmenic non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 14.08.37   #56 (permalink)
Justme
V.I.P. User

Info generali:
Dispositivi di gioco: PSP, XBOX, XBOX360, PC

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

gamestar e xboxway stanno letteralmente lucrando su questa favola dell'update, visto che nessun comunicato ufficiale afferma che verranno prese contromisure in merito. Poi è ovvio che non lo vengono a dire a noi, ma prima di saltare a conclusioni affrettate almeno accertiamoci dei fatti...
MaschioJustme non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 14.08.48   #57 (permalink)
Sir_Fortesque
Tribe Member

L'avatar di Sir_Fortesque

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PGKane75 Visualizza messaggio
In pratica cos'è questo jitter???
Io spero in uno stealth...

Cmq ora vado a scaricare i video.
Sir_Fortesque non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 14.12.55   #58 (permalink)
pincopaolino
Tribe Senior

L'avatar di pincopaolino

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zos3r Visualizza messaggio
"Salta l'appuntamento con l'aggiornamento software di Xbox...La notizia coglie di sorpresa sia i videogiocatori che la stampa, ma potrebbe essere dovuta al rilascio alla mezzanotte del 6 maggio di un nuovo aggiornamento per la modifica dei lettori DVD per Xbox 360. Gli hacker, infatti, hanno rilasciato un aggiornamento che dovrebbe prevenire i nuovi controlli di sicurezza che Microsoft sembra abbia previsto nel nuovo software per Xbox 360."
"Sembra ormai evidente che l'attenzione di Microsoft si sia spostata sulla correzione delle vulnerabilità sfruttate dagli hacker per modificare i lettori DVD della console.
Anche in passato Microsoft ha infatti rilasciato mini aggiornamenti o ritardato il lancio di quelli più consistenti proprio per coprire alcune vulnerabilità della console. Il fatto che lo stesso Hryb ancora non sia in grado di fornire una data definitiva e che il team di sviluppo di Xbox stia lavorando sull'aggiornamento dopo l'ultima "trovata" degli hacker, sembra dimostrare le chiare intenzioni di Microsoft di contrastare il fenomeno sempre più dilagante della pirateria."

fonte gamestar.it

Sì, è vero, non fa riferimento esplicito al BAN, ma comunque lascia intendere che Microsoft stia lavorando quantomeno per rendere illeggibili le copie di backup con gli attuali firmware hack, incluso il 5.3. Staremo a vedere.
L'AVREMO POSTATA 10 VOLTE QUESTA NEWS leggere qualche post indietro no vero? :dho:
Vecchio 08-05-2007, 14.13.21   #59 (permalink)
npole
Tribe Senior

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, PS3, XBOX360, WII, PC

Console possedute:

Predefinito

== UFFICIALE ==

Come gia' quasi tutti sanno... ma almeno per chi on lo sapesse, servira' a prevenire le domande "e' gia' uscito" per la prossima decina di ore. Major Nelson ha dichiarato alle 2am PST (11am ora Italiana) che non ci sarebbe stato nessun update nelle successive 24 ore, il che significa che NON ci sara' nessun update prima delle 11.00am (mattina) del 9 maggio (domani) ora italiana, ammenoche' non cambi lo scenario.

== NON UFFICIALE ==

Sempre sul blog di Major Nelson, qualcuno (non un troll, ma pur sempre una fonte NON ufficiale) parlava del fatto che gli ultimi update (e conseguenti ritardi) erano dovuti sempre a fix per quanto concerne la sicurezza; da qui si fa piu' concreta l'ipotesi (ma MAI la certezza) che in questo update forse non ci sara' il ban ma quantomeno il fix per non far partire i backup sugli hack attuali. La certezza di tali indescrizioni, non ci sara' mai, perche' Microsoft non lo dira' nella lista dei "fix"... la certezza si avra' solo dopo il rilascio e l'installazione dell'update.
Maschionpole non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 14.16.28   #60 (permalink)
zos3r
Tribe Member

Info generali:

Console possedute:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da justme Visualizza messaggio
gamestar e xboxway stanno letteralmente lucrando su questa favola dell'update, visto che nessun comunicato ufficiale afferma che verranno prese contromisure in merito. Poi è ovvio che non lo vengono a dire a noi, ma prima di saltare a conclusioni affrettate almeno accertiamoci dei fatti...
si è vero e mi chiedo sinceramente come si giustificheranno se la storia del ban non dovesse essere vera

Citazione:
Originalmente inviato da Archaon87 Visualizza messaggio
In pratica cos'è questo jitter???
Io spero in uno stealth...
HaCkEr92 ha tradotto la spiegazione dall'inglese:
"Disc-Jitter è una randomizzazione (cioe, risposta di dati a caso) aggiunta alle richieste di tipo 5 e 7 (nn ho idea di cosa sono, ma ci sono xD)...quindi questo fa in modo di emulare i risultati di un drive originale... E questo evita ogni possibilita' di risalire all'hack usando queste richieste (dal momento che ogni volta sono diverse )"
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione