Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Tribe News & General > Xbox360 General Chat

Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-05-2007, 23.54.01   #21 (permalink)
matteo23
Tribe Senior

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360

Console possedute:

Online tags:
Predefinito

* Implementato sistema per il rilevamento delle "copie di backup", le copie non partiranno oppure la console sarà "bannata" come già avveniva con la precedente Xbox, non ci credo neanche se vedo domani faccio l' aggiornamento e metto un backup apposta voglio proprio vedere se mi bannano
Maschiomatteo23 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 00.09.14   #22 (permalink)
imported_moloch5
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo23 Visualizza messaggio
* Implementato sistema per il rilevamento delle "copie di backup", le copie non partiranno oppure la console sarà "bannata" come già avveniva con la precedente Xbox, non ci credo neanche se vedo domani faccio l' aggiornamento e metto un backup apposta voglio proprio vedere se mi bannano

giusto!!! prova!!! però dopo facci sapere ....
imported_moloch5 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 00.29.29   #23 (permalink)
bobo80
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Ottimo... prova e poi ci dici....
Maschiobobo80 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 00.56.34   #24 (permalink)
matteo23
Tribe Senior

Info generali:

Console possedute:

Online tags:
Predefinito

dio bho che paura che avete ancora non avete capito che allo zio bill non conviene bannare,comunque domani dopo le 15 sono a casa,non leggo neanche i commenti sul sito se non vanno i back up o bannanano aggiorno direttamente
Vecchio 08-05-2007, 00.59.17   #25 (permalink)
Justme
V.I.P. User

Info generali:
Dispositivi di gioco: PSP, XBOX, XBOX360, PC

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
dio bho che paura che avete ancora non avete capito che allo zio bill non conviene bannare,comunque domani dopo le 15 sono a casa,non leggo neanche i commenti sul sito se non vanno i back up o bannanano aggiorno direttamente
facci sapere allora
MaschioJustme non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 01.12.18   #26 (permalink)
gianlug84
Tribe Senior

L'avatar di gianlug84

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX, XBOX360

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
* Implementato sistema per il rilevamento delle "copie di backup", le copie non partiranno oppure la console sarà "bannata" come già avveniva con la precedente Xbox
Comunque sia questa caratteristica non è ufficiale, l'avrà aggiunta qualche sito forse dietro qualche informazione chissà quanto attendibile. Poi secondo me MS dopo aver riscontrato nelle ultime 24 ore il minor accesso al live della storia si sarà fatta 2 conti.....
Maschiogianlug84 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 01.13.20   #27 (permalink)
NetNightmareITA
Tribe Newbie

L'avatar di NetNightmareITA

Info generali:

Predefinito

Ragazzi ci sono anch'io.. Incrociamo le dita e speriamo che allo Zio Bill non girino le balle...

azz.. Ho già la console aperta e sono in attesa della skeda con chipset Ati per cambiare firmware al mio ms 28 (già modificato, ma non so con quale firmware)

O.T. Come posso fare a vedere che v. di firmware ho ? (per non intasare il tread sono bene accetti anche P.m.)

Saluti a tutti.. e speriamo bene... :brindisi:
NetNightmareITA non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 01.27.07   #28 (permalink)
matteo23
Tribe Senior

Info generali:

Console possedute:

Online tags:
Predefinito

non ti serve a niente sapere che firmware hai,scarichi l' extreme 5.3 e sei a posto
Vecchio 08-05-2007, 01.27.46   #29 (permalink)
Stefano27
Tribe Member

L'avatar di Stefano27

Info generali:
Dispositivi di gioco: PSP, XBOX, XBOX360, PC, Nokia Mobile

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

allora intanto quoto matteo 6 un grande hai le palle...........dopodiche vorrei chiarire le idee a tutti..........che la microzoz sia l onnipotenza del mondo dei pc informatica console e tutto questo si sa......pero per un semplice motivo che vi spiego io penso sia impossibile trovare le console moddate:
allora qunado noi comuni mortali dobbiamo fare una mod inevitabilmente dobbiamo aprire la nostra console ed estrarre il lettore.....ecco qui il punto...prendiamo il lettore dall interno per metterlo in mode b cosi facendo possiamo leggere e scrivere il fw.........ora ditemi una cosa se la microsoft puo fare un controllo a console chiusa senza che il lettore sia in mode b,perche i mostri che hanno scoperto come moddarla nn sanno farlo.....a quest ora saremmo tutti a moddarle senza aprirle.............poi pure se mettono il controllo sul backup...come vedono se e un orig o un backup?
quando si masterizza si prendono le sezioni uguali all originale in questo modo e una copia stealth.....io la penso cosi.........poi le vie di bil sono infinite.........
ps:se mi bannano come penso tutti facciano passo a sony...tie :inkazzato: bill
pps:matteo facci sape..........
MaschioStefano27 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 01.36.21   #30 (permalink)
imported_giuann
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

quasi quasi aggiorno pure io senza sapere un cacchio di nulla,francamente l'unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe quella di aver speso 60 euro a vuoto per farmela modificare dato che io sò usare a malapena il frullatore

e comunque se banneranno davvero dal live avremo la prova definitivadi quanto microzozz sia prepotente e spavalda nell'applicare una norma che per me sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi,comunque cacchi loro,perderanno una fetta di mercato enorme facendo fare all'ottima 360 la fine della mediocre xbox,il videogiocatore medio è cambiato,e sappiamo tutti come,sta tutto nell'assecondarlo facendo gli interessi propri e appunto del videogiocatore spartendo i pro ed i contro nella maniera più proporzionata possibile,se microzozz non capisce ciò saranno problemi loro e solo loro alla fine...
imported_giuann non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 01.38.06   #31 (permalink)
NetNightmareITA
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
non ti serve a niente sapere che firmware hai,scarichi l' extreme 5.3 e sei a posto
Ok, metterò quello appena mi arriva la skeda. Cmq, sei un grande, hai le palle.. Hai tutto il mio appoggio (se solo potesse servire ad evitare un eventuale ban)
Cmq se domani mi arriva la skeda, metto il 5.3 ed aggiorno anche io.

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano27 Visualizza messaggio
allora intanto quoto matteo 6 un grande hai le palle...........dopodiche vorrei chiarire le idee a tutti..........che la microzoz sia l onnipotenza del mondo dei pc informatica console e tutto questo si sa......pero per un semplice motivo che vi spiego io penso sia impossibile trovare le console moddate:
allora qunado noi comuni mortali dobbiamo fare una mod inevitabilmente dobbiamo aprire la nostra console ed estrarre il lettore.....ecco qui il punto...prendiamo il lettore dall interno per metterlo in mode b cosi facendo possiamo leggere e scrivere il fw.........ora ditemi una cosa se la microsoft puo fare un controllo a console chiusa senza che il lettore sia in mode b,perche i mostri che hanno scoperto come moddarla nn sanno farlo.....a quest ora saremmo tutti a moddarle senza aprirle.............poi pure se mettono il controllo sul backup...come vedono se e un orig o un backup?
quando si masterizza si prendono le sezioni uguali all originale in questo modo e una copia stealth.....io la penso cosi.........poi le vie di bil sono infinite.........
ps:se mi bannano come penso tutti facciano passo a sony...tie :inkazzato: bill
pps:matteo facci sape..........
E' proprio quello che mi chiedo anche io..
Vecchio 08-05-2007, 01.38.46   #32 (permalink)
Ciocca86
Tribe Senior

L'avatar di Ciocca86

Info generali:
Dispositivi di gioco: XBOX360, PC, Nokia Mobile

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

io mi sono letteralmente rotto le p.................. a sentire voi che piangete perkè avete la mod e nn potete + giocare!! io vengo in questo forum per stare aggiornato sulle cose che porta il titolo del thread a me nn me ne frega un c...... delle vostre console mod la prossima volta pensateci due volte prima di modificarle io ho la mia orig e ne sono fiero! e perfavore se volete parlare di queste cose parlate negli thread appositi! qui si parla di aggiornamento primaverile!!! ora basta hanno chiuso un thread si 25 pagine per questo motivo che facciamo ne faccimo chiudere un'altro??????
MaschioCiocca86 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 01.43.37   #33 (permalink)
Stefano27
Tribe Member

L'avatar di Stefano27

Info generali:
Dispositivi di gioco: PSP, XBOX, XBOX360, PC, Nokia Mobile

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

all 1 e mezza d notte una camomilla farebbe bene che poi nn dormi...........
e poi stiamo parlando,in un forum si fa questo,gli aggiornamenti li sappiamo ormai anche troppo,dobbiamo solo aspettare che esca per vedere gli effettivi cambiamenti.............
MaschioStefano27 non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 01.44.41   #34 (permalink)
NetNightmareITA
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Old Visualizza messaggio
io mi sono letteralmente rotto le p.................. a sentire voi che piangete perkè avete la mod e nn potete + giocare!! io vengo in questo forum per stare aggiornato sulle cose che porta il titolo del thread a me nn me ne frega un c...... delle vostre console mod la prossima volta pensateci due volte prima di modificarle io ho la mia orig e ne sono fiero! e perfavore se volete parlare di queste cose parlate negli thread appositi! qui si parla di aggiornamento primaverile!!! ora basta hanno chiuso un thread si 25 pagine per questo motivo che facciamo ne faccimo chiudere un'altro??????
Forse ti saresti rotto le palle pure tu se avessi dovuto ricomprare un gioco 3 volte, perchè la console te lo rigava, e le assistenze non vogliono sostituire ne i game e ne la console. Rifletti prima di parlare. Non tutti quelli che modificano le console lo fanno per essere dei piratoni. Io vdo fiero dei miei 23 giochi originali e delle mie rispettive 23 copie di backup, con qui voglio giocare Dove, Quando. Come e Quanto mi pare senza avere problemi di ban. Chido l'Off.Topic qui.

Edit:

Justme : Sorry
Vecchio 08-05-2007, 02.05.08   #35 (permalink)
Justme
V.I.P. User

Info generali:
Dispositivi di gioco: PSP, XBOX, XBOX360, PC

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

infatti, chiudiamo l'offtopic o il thread farà la stessa fine dell'altro
MaschioJustme non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 03.28.11   #36 (permalink)
imported_giuann
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

posted by DC RID3R at 09:07 pm on 2007-05-07

XBox360 May Dash Update (Real) Feature List

So the real May 2007 Xbox360 dashbaord update feature list have now been posted. Many sites *cough* have apparently linked an out of date list, but here is the current list. As you can see, MS instant messenger support is being added, as well as some new features you can see listed below. The only remaining question is, when will it be available?

quote:
"The Spring Update is free beginning the week of May 7 and will be easily accessible to every Xbox 360 owner through Xbox LIVE or on Xbox.com."

*Update 1: According to this post on the Xbox.com forums, the update is due tommorow. Stay tuned.

A richer Achievement notification pop-up will showcase the name of the unlocked Achievement and the gamerscore value without needing to leave the game to check the Achievements list.

Enhanced family settings features for Xbox LIVE communications enable different defaults for video chat and voice chat.

A new Xbox LIVE Marketplace blade lets Xbox LIVE members access the content they seek—whether it is game content or TV shows and movies (available in the United States)—from one place on Xbox LIVE.

Updates to Xbox LIVE Arcade allow owners to quickly see which Xbox LIVE Arcade games their friends are playing and join in the fun. Xbox LIVE members can also compare progress of leaderboard scores and Achievements directly with all friends on their friends list. Expanded "Tell a Friend" capabilities make it easier than ever to boast about Achievements and high scores.

Expanded "Tell a Friend" capabilities make it easier than ever to boast about Achievements and high scores.
A new option in Auto Downloads provides faster access to the entire collection of free, trial-version Xbox LIVE Arcade games.

New progressive download controls provide easy access to optimal viewing options by letting people fast-forward, rewind, pause and resume as their video is downloaded from Xbox LIVE Marketplace.
Extension of the background download functionality will allow owners to set their Xbox 360 console to turn off automatically after downloads are complete.

FONTE MAXCONSOLE
imported_giuann non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 10.23.28   #37 (permalink)
LorD_
Tribe Senior

L'avatar di LorD_

Info generali:

Predefinito

UFFICIALE

Citazione:
I just heard from the Dashboard team that we'll have to wait at least another day for the Dashboard update to be released. The update is not being released in the next 24-hours. That is all I know at this time, but I’ll get more information tomorrow afternoon (PT) and I will update this post as needed. Thanks for your patience and understanding.

Edit: As has been pointed out by some community members, the official press release does say the ‘week of May 7th’ for a release time. So we’re well within that so far. It sounds like some folks missed that part, so that’s why I wanted to post this update.
Fonte: Major Nelson
Posted: Monday, May 07, 2007 8:33 PM by Major Nelson

Dopo svariate risposte replica dicendo:

Citazione:
Thanks for your patience. We really do listen (and care) what you guys have to say.
Staremo a vedere.

LorD_
MaschioLorD_ non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 11.30.52   #38 (permalink)
ros@rio
Tribe Senior

L'avatar di ros@rio

Info generali:

Console possedute:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da raider Visualizza messaggio
e dire che proprio questa novità l'avevo proposta io al forum a novembre 2006!

vedi: http://forum.xbox360-tribe.org/xbox3...oco-67485.html

ed adesso l'hanno implementata!

Che ci siano infiltrati MS sul forum?
BOH!!!non si sa mai nella vita
Maschioros@rio non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 11.45.31   #39 (permalink)
saibbu
Tribe Master

Info generali:
Dispositivi di gioco: PS2, PS3, WII, DS, PC, Nokia Mobile

Console possedute:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: saibbu
WiiCode: 4749 8014 2700 0923
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ros@rio Visualizza messaggio
BOH!!!non si sa mai nella vita
non me ne sn mai accorto...forse perchè appena metto il dvd parte il gioco...e cmq...lo vedo dalla stampa....

ma cmq...l 'ultimo mess. nel forum che seguo risale alle 10,34 pm (nella loro ora)

dite che dormono ancora ?
Maschiosaibbu non  è collegato  
Vecchio 08-05-2007, 11.46.39   #40 (permalink)
Forzanapoli
Tribe Member

L'avatar di Forzanapoli

Info generali:

Predefinito

può essere... ... ... ...buahahahahahah
Forzanapoli non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione