| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
* Implementato sistema per il rilevamento delle "copie di backup", le copie non partiranno oppure la console sarà "bannata" come già avveniva con la precedente Xbox, non ci credo neanche se vedo domani faccio l' aggiornamento e metto un backup apposta voglio proprio vedere se mi bannano
|
![]() |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
giusto!!! prova!!! però dopo facci sapere ....
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Comunque sia questa caratteristica non è ufficiale, l'avrà aggiunta qualche sito forse dietro qualche informazione chissà quanto attendibile. Poi secondo me MS dopo aver riscontrato nelle ultime 24 ore il minor accesso al live della storia si sarà fatta 2 conti.....
|
![]() |
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ci sono anch'io.. Incrociamo le dita e speriamo che allo Zio Bill non girino le balle...
azz.. Ho già la console aperta e sono in attesa della skeda con chipset Ati per cambiare firmware al mio ms 28 (già modificato, ma non so con quale firmware) O.T. Come posso fare a vedere che v. di firmware ho ? (per non intasare il tread sono bene accetti anche P.m.) Saluti a tutti.. e speriamo bene... :brindisi: |
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
allora intanto quoto matteo 6 un grande hai le palle...........dopodiche vorrei chiarire le idee a tutti..........che la microzoz sia l onnipotenza del mondo dei pc informatica console e tutto questo si sa......pero per un semplice motivo che vi spiego io penso sia impossibile trovare le console moddate:
allora qunado noi comuni mortali dobbiamo fare una mod inevitabilmente dobbiamo aprire la nostra console ed estrarre il lettore.....ecco qui il punto...prendiamo il lettore dall interno per metterlo in mode b cosi facendo possiamo leggere e scrivere il fw.........ora ditemi una cosa se la microsoft puo fare un controllo a console chiusa senza che il lettore sia in mode b,perche i mostri che hanno scoperto come moddarla nn sanno farlo.....a quest ora saremmo tutti a moddarle senza aprirle.............poi pure se mettono il controllo sul backup...come vedono se e un orig o un backup? quando si masterizza si prendono le sezioni uguali all originale in questo modo e una copia stealth.....io la penso cosi.........poi le vie di bil sono infinite......... ps:se mi bannano come penso tutti facciano passo a sony...tie :inkazzato: bill pps:matteo facci sape..........
|
![]() |
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
quasi quasi aggiorno pure io senza sapere un cacchio di nulla,francamente l'unica cosa che mi dispiacerebbe sarebbe quella di aver speso 60 euro a vuoto per farmela modificare dato che io sò usare a malapena il frullatore
e comunque se banneranno davvero dal live avremo la prova definitivadi quanto microzozz sia prepotente e spavalda nell'applicare una norma che per me sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi,comunque cacchi loro,perderanno una fetta di mercato enorme facendo fare all'ottima 360 la fine della mediocre xbox,il videogiocatore medio è cambiato,e sappiamo tutti come,sta tutto nell'assecondarlo facendo gli interessi propri e appunto del videogiocatore spartendo i pro ed i contro nella maniera più proporzionata possibile,se microzozz non capisce ciò saranno problemi loro e solo loro alla fine... |
|
|
|
|
#31 (permalink) | ||
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Cmq se domani mi arriva la skeda, metto il 5.3 ed aggiorno anche io. Citazione:
|
||
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io mi sono letteralmente rotto le p.................. a sentire voi che piangete perkè avete la mod e nn potete + giocare!! io vengo in questo forum per stare aggiornato sulle cose che porta il titolo del thread a me nn me ne frega un c...... delle vostre console mod la prossima volta pensateci due volte prima di modificarle io ho la mia orig e ne sono fiero! e perfavore se volete parlare di queste cose parlate negli thread appositi! qui si parla di aggiornamento primaverile!!! ora basta hanno chiuso un thread si 25 pagine per questo motivo che facciamo ne faccimo chiudere un'altro??????
|
![]() |
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
all 1 e mezza d notte una camomilla farebbe bene che poi nn dormi...........
e poi stiamo parlando,in un forum si fa questo,gli aggiornamenti li sappiamo ormai anche troppo,dobbiamo solo aspettare che esca per vedere gli effettivi cambiamenti............. |
![]() |
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Edit: Justme : Sorry |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
posted by DC RID3R at 09:07 pm on 2007-05-07
XBox360 May Dash Update (Real) Feature List So the real May 2007 Xbox360 dashbaord update feature list have now been posted. Many sites *cough* have apparently linked an out of date list, but here is the current list. As you can see, MS instant messenger support is being added, as well as some new features you can see listed below. The only remaining question is, when will it be available? quote: "The Spring Update is free beginning the week of May 7 and will be easily accessible to every Xbox 360 owner through Xbox LIVE or on Xbox.com." *Update 1: According to this post on the Xbox.com forums, the update is due tommorow. Stay tuned. A richer Achievement notification pop-up will showcase the name of the unlocked Achievement and the gamerscore value without needing to leave the game to check the Achievements list. Enhanced family settings features for Xbox LIVE communications enable different defaults for video chat and voice chat. A new Xbox LIVE Marketplace blade lets Xbox LIVE members access the content they seek—whether it is game content or TV shows and movies (available in the United States)—from one place on Xbox LIVE. Updates to Xbox LIVE Arcade allow owners to quickly see which Xbox LIVE Arcade games their friends are playing and join in the fun. Xbox LIVE members can also compare progress of leaderboard scores and Achievements directly with all friends on their friends list. Expanded "Tell a Friend" capabilities make it easier than ever to boast about Achievements and high scores. Expanded "Tell a Friend" capabilities make it easier than ever to boast about Achievements and high scores. A new option in Auto Downloads provides faster access to the entire collection of free, trial-version Xbox LIVE Arcade games. New progressive download controls provide easy access to optimal viewing options by letting people fast-forward, rewind, pause and resume as their video is downloaded from Xbox LIVE Marketplace. Extension of the background download functionality will allow owners to set their Xbox 360 console to turn off automatically after downloads are complete. FONTE MAXCONSOLE |
|
|
|
|
#37 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
UFFICIALE Citazione:
Fonte: Major Nelson Posted: Monday, May 07, 2007 8:33 PM by Major Nelson Dopo svariate risposte replica dicendo: Citazione:
LorD_ |
||
![]() |
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|