| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#181 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Ti quoto
Citazione:
Mi auto quoto va :dho: Citazione:
![]() Inoltre ognuno si prende le sue responsabilità! Orami (sempre che si muovano il cu...) manca poco all'aggiornamento quindi evitiamo di fare domande stupide tra poco si saprà la verità e poi ognuno deciderà cosa fare, provare ad aggiornare, aspettare un nuovo firmware, uscire di casa con la maglietta in testa tipo quando si segna un gool, portare la console al negozio etc etc etc..... |
||
![]() |
|
|
#182 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe Mod
|
Citazione:
EDIT: Anche su scene molti si stanno cacando sotto dalla paura, che storie si tirano per un update... |
|
|
|
|
#184 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
voglio dire basta saper leggere almeno le ultime 2 pagine del forum giusto per non affaticarsi troppo....:dho: |
|
![]() |
|
|
#188 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
QUOTE=slickssurprise;553728]Si potrà aggiornare solo dal Live o ci sarà la possibilità di scaricare l'aggiornamento e fare il cd? Per cortesia, potete nell'eventualità fare il link per il download nell'altro thread[/QUOTE]
non esiste un down per l' agg....puoi trovarlo nelle riviste in edicola o nei giochi che lo contengono... Citazione:
Ma non si era parlato di max 8 perosne in chat ? e questo "utilize the vk on teh xbox 360 or connect usb keyboard" da dove salta fuori ? azz..finalmente la tastiera..... |
|
![]() |
|
|
#189 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Veramente si può:
http://www.xbox.com/en-US/support/sy...areupdates.htm |
|
|
|
|
#190 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
il download esiste, va scaricato e masterizzato e inserito nella console... soltanto che è assurdo parlarne prima che esca sul live... apparte che io al posto di chi non ha il live aspetterei che venga inserito in un gioco anche perchè visti gli aggiornamenti apportati se non hai il live che te ne fai di msn, e di tante altre cose :rolleyes: pensate per il live
|
|
![]() |
|
|
#192 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Sono ancora in modeB anche se mi partono i giochi e ho resettato la Console?
|
|
![]() |
|
|
#193 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
![]() |
|
|
#196 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Io opterei per un bell' "in bocca al lupo!!!" o se preferisci "in culo alla balena!!!"
|
|
![]() |
|
|
#199 (permalink) |
|
Admin Ignobile
|
Ragà andiamo in zona news, grazie. http://forum.xbox360-tribe.org/news-...0-a-77801.html
|
![]() |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|