E se la terra fosse piatta? E se fosse nato prima l'uovo della gallina?
Purtroppo al momento non c'è nulla di certo.Bisogna solo aspettare insilenzio e vedere cosa succederà.Amen.
Mi auto quoto va :dho:
Citazione:
chi prova a fare l'aggiornamento ci dia maggiori informazioni possibili (ovviamente costruttive non le solite domande assurde del tipo: "ma se metto il firm originale e aggiorno che succede?", "tanto a me dell'online non ne frega niente!" etc etc giusto per spammare inutilemnte e aprire flame quindi su questo concordo con te anche perchè di inutili supposizioni e teorie ne ho le scatole piene! )
Quindi vi invito a iniziare a postare quando avremo notizie certe rilasciate da chi alle 11:00 inizierà a provare in modo che quando l'upgrade sarà disponibile inizieremeo a tirare le somme!
Ragazzi è inutile dire che fa annullo?, aggiorno?, modifico? la palla di vetro non l'ha nessuno e se l'avessi la userei per altro $$$
Inoltre ognuno si prende le sue responsabilità!
Orami (sempre che si muovano il cu...) manca poco all'aggiornamento quindi evitiamo di fare domande stupide tra poco si saprà la verità e poi ognuno deciderà cosa fare, provare ad aggiornare, aspettare un nuovo firmware, uscire di casa con la maglietta in testa tipo quando si segna un gool, portare la console al negozio etc etc etc.....
appunto, ma secondo te Se un negozio ti consegna venerdi una console che con modifica di OGGI verrebbe bannata non appena portata a casa e aggiornata e' dalla parte della ragione?
La modifica del firmware non è legale, è stato detto più e più volte in quanto il firmware è a tutti gli effetti un software e quando acquistiamo la console, tale software ci viene concesso in licenza, quindi possiamo usarlo giustamente ma non abbiamo alcun diritto di modificarlo. Quindi ti tieni la console moddata che non va in caso con l'update bloccassero i backup.
EDIT: Anche su scene molti si stanno cacando sotto dalla paura, che storie si tirano per un update...
La modifica del firmware non è legale, è stato detto più e più volte in quanto il firmware è a tutti gli effetti un software e quando acquistiamo la console, tale software ci viene concesso in licenza, quindi possiamo usarlo giustamente ma non abbiamo alcun diritto di modificarlo. Quindi ti tieni la console moddata che non va in caso con l'update bloccassero i backup.
EDIT: Anche su scene molti si stanno cacando sotto dalla paura, che storie si tirano per un update...
la garanzia sulla modifica è un altra cosa c'è chi da un mese, c'è chi ne da 6 mesi , c'è chi non ne da... cmq non alimentiamo sto discorso anche perchè ancora non si sa uno zufolo....:dho:
Citazione:
Originalmente inviato da Old
allora questo aggiornamento dovrà essere rilasciato oggi??
voglio dire basta saper leggere almeno le ultime 2 pagine del forum giusto per non affaticarsi troppo....:dho:
Si potrà aggiornare solo dal Live o ci sarà la possibilità di scaricare l'aggiornamento e fare il cd? Per cortesia, potete nell'eventualità fare il link per il download nell'altro thread
QUOTE=slickssurprise;553728]Si potrà aggiornare solo dal Live o ci sarà la possibilità di scaricare l'aggiornamento e fare il cd? Per cortesia, potete nell'eventualità fare il link per il download nell'altro thread[/QUOTE]
non esiste un down per l' agg....puoi trovarlo nelle riviste in edicola o nei giochi che lo contengono...
Citazione:
Chat via instant messenger with up to 20 contacts in a single conversation, and have up to six different conversations at the same time with people on PCs, mobile phones and other Xbox 360 consoles.
Instant message while playing games, listening to music or watching movies or TV shows downloaded from Xbox LIVE Marketplace.
View at a glance if friends on Windows Live Messenger have gamertags and add them to a unified friends list.
Utilize the virtual keyboard on the Xbox 360 to text chat or connect a USB keyboard to the console. Launching later this summer, the Xbox 360 text-input device accessory will connect directly to the controller to support instant messaging.
in parte erano cose saputo...grande oogabada
Ma non si era parlato di max 8 perosne in chat ? e questo "utilize the vk on teh xbox 360 or connect usb keyboard" da dove salta fuori ? azz..finalmente la tastiera.....
non esiste un down per l' agg....puoi trovarlo nelle riviste in edicola o nei giochi che lo contengono...
Invece ti sbagli il download esiste, va scaricato e masterizzato e inserito nella console... soltanto che è assurdo parlarne prima che esca sul live... apparte che io al posto di chi non ha il live aspetterei che venga inserito in un gioco anche perchè visti gli aggiornamenti apportati se non hai il live che te ne fai di msn, e di tante altre cose :rolleyes: pensate per il live
Spero che qualcuno mi possa aiutare con questo modeB, attualmente sto giocando su GOW e il disco parte ma non saprei dire se il lettore sta ancora in modeB dopo che ho staccato l´ alimentazione, preciso con il dire che ho montato lo XenoTopGear!
Sono costretto anche io ad autoquotarmi, qualcuno mi sa aiutare?
Sono ancora in modeB anche se mi partono i giochi e ho resettato la Console?
ci siamo quasi , dai ragazzi dobbiamo essere ottimisti e dire che non succederà niente di brutto, sarà un semplice e bellissimo aggiornamento. (almeno lo spero....:confused: )
ci siamo quasi , dai ragazzi dobbiamo essere ottimisti e dire che non succederà niente di brutto, sarà un semplice e bellissimo aggiornamento. (almeno lo spero....:confused: )
Io opterei per un bell' "in bocca al lupo!!!" o se preferisci "in culo alla balena!!!"