| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi è assurdo:la mia console (falcon )è tornata giorno 10 settembre dall'assitenza, per l'errore E-74 ,con tanto di foglio che attesta sostituzione mother board e "rigorosi test effettuati" ed oggi giorno 26 sett . è di nuovo rotta!!!!!!!!!!!! Continui freeze principalmete in dashboard!!! Ho chimato in assitenza e mi hanno detto che c'è poco da fare, se non la solita trafila....(ah e cmq oggi non ricevono richieste di riparazione per aggiornamenti interni)e cioè 15gg di attesa!!
Per me tutto ciò è assurdo domani richiamerò e pretendero la totale sostituzione della console, e soprattutto in tempi molto brevi..se non sarà così..sarà play3.....a malincuore , sia per la netta inferiorità della console, sia per i molti amici che ho in live..... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Console Tribe NewsHunter
|
te l'hanno riparata male. Quello che devi fare è lamentarti con l'operatrice al telefono dicendo è la seconda volta in poco tempo...ti dovrebbero spedire insieme alla console anche degli omaggi...una volta davano un pad o abbonamenti live trimestrali se non erro.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
figataaaa! rottura=regalino??!! quasi quasi metto l'x360 in forno per un po'...hihi!
scheeerzo! cmq anche io ti consiglio di riflettere..io oggi ho venduto la mia ps3! La ps3 a mio parere è molto più veloce, una veste grafica migliore (XCB in primis e la possibilità di mettere gratuitamente centinaia di temi e sfondi personali.), joystick più ergonomici e pratici (niente batterie stilo e puoi collegarlo alla console con un comune cavo USB), maggiori possibilità di utilizzo del hdd (puoi metterci direttamente sopra film musica registrare i programmi ke trasmettono il digitale terrestre, foto..), possibilità di navigare in internet gratis e andare in PSN gratis, blutooth (non so cm si scriveee!) e wiwi interni, percentuale di rottura vicina allo zero (in condizioni normali..)...però...il suo (unico a mio avviso) difetto è la carenza della grafica! con un cavo vga l'x360 è davvero un altro mondo..! purtroppo la ps3 soffre molto dell'effetto aliasing...e inoltre considera ke un gioco non lo trovi a meno di 70 euro (un gioco decente dico..)! io avrei tenuto la ps3 molto volentieri! ma io la console la uso principalmente per giocare..quindi!meglio l'x360 sotto qsto aspetto a mio avviso! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mi dispiace.. la tua console ha una malatia molto rara..XD no mai sentita di una console chefa cosi... tieni duro! ah am quando l'hai comprata.. ah andro non tutto quello che hai scritto è corretto... la ps3 può essere + veloce magari in alcuni giochi ma ciò è giustificato dall'installazione dei giochi sul hard disk(troppo lunga) inoltre oer farti un esempio in gta IV i caricamenti iniziali li ho misurati io.. sulla ps3 sono parecchio + lunghi.. poi certi giochi tipo fifa a un mio amico capita che se non preme durante il caricamento principale o le prime fasi nelle quali viene letto il gioco ha un freeze.. boh alla fine per una questione di prezzo anche rimango su 360... (non voglio fare console war)
Ultima modifica di :or3st: : 26-09-2008 alle ore 21.52.35. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() una delle poche falcon con problemi... non ti arrabbiare può capitare ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mi spiace per te sei stato abbastanza sfortunato veramente, però il ragionamento fatto xbox niente più meglio ps3 è un po da stupidi io posso capire la ira la rabbia ma se fosse come dici tu il 90 % delle persone del tribe sarebbero finiti su ps3 tribe visto le rotture delle 360, ad un mio amico gli si è rotta 3 volte a distanza di 1 2 mesi all'incirca la 3 volta dopo 4 mesi ovviamente dopo gliel'hanno ricambiata con una con hdmi un pad e 1 mese di live gratis alla fine verrai ripagato tranquillo
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
da quello che ho potuto constatare io ....il servizio assistenza microsoft è veramente ineccepibile! secondo me si tratta, purtroppo per te, di un caso isolato.....ci vorrebbe piuttosto come avviene per le auto..una xbox sostitutiva....per non avere le crisi d'astinenza durante la riparazione!
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sei sfortunato, la mia si e rotta dopo 3 settimane dall acquisto una volta ritornata dalla Germania e andata una bomba x 8-9 mesi e poi di nuovo i 3 led rossi... ora sono 3 mesi dalla seconda riparazione e va tt ok. Ci vuoe solo un po di pazienza, la 360 e fantastica x i gioki ke ha quindi un po di pazienza e tutto andra bene
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
quando ho comprato la console sapevo del problema dei led e lo avevo messo in preventivo, solo che pensavo fosse un problema che colpisse solo i giocatori accaniti, non quelli come me che lasciano la console spenta per giorni..Poi una volta tornata ho pensato "beh ora per altri 9 mesi sto tranquillo" e invece la "tranquillità"è durata solo 16 giorni...
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
bella sfiga. cavolo, ma ogni volta che passo dalle parti di xbox tribe, mi si consumano le palle a furia di toccarle. cmq, la mia 360 ha circa 6 mesi, è modificata, stà accesa abbastanza spesso e nn mi ha ancora dato problemi (altra toccatina). che dire, sarò fortunato
![]() |
|
|
|
![]() |
|