| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
in ogni caso il lotto si può vedere dalla scatola.il lotto è su un adesivo a lato se come dici ci sono due adesivi sovrapposti se guardi bene forse riesci ad intravedere il numero Ultima modifica di edwin88 : 28-09-2008 alle ore 00.16.02. |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A parte che una falcon presa ad aprile si è fusa anche a me dopo un mese..e poi al ritorno dalla garanzia è andato l'alimentatore..detto questo, mi dispiace moltissimo per te. Giusto per curiosità però, vedi se il lotto di produzione c'è scritto sulla scatola, perchè sulla mia nn c'era..solo successivamente un negoziante d fiducia mi ha spiegato che si trattava di una console rigenerata e venduta..dice che ci sono stati diversi casi del genere a caserta..boh..
xandro17: non penso ci sia differenza tra verticale ed orizzontale..almeno credo |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
appena ho la scatola sotto mano controllo, cmq altra cosa strana da ieri la console sembra funzionare perfettamente, ho riscaricato la demo di fifa09, giocato a cod4 per qlc ora e smanettato un po' in dash...tutto ok.. ora sono indeciso se richiamare l'assistenza...
La cosa è molto strana però perchè i freeze me li ha dati principalmente in dash,e certe volta anche durante l'intro..(anche con hd scollegato).. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Aspetto le "FATIDICHE" jasper per vedere come si comporteranno e se non daranno nessun problema, sarà mia. |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
5 amici su 5 con 360 rotti. direi che per essere un campione preso a caso il dato è abbastanza significativo...non penso di conoscere i piu' jellati del pianeta. Poi dite che le falcon non si rompono..anche i mod lo dicono..e nel forum è pieno di gente incazzata con la falcon rotta...mah
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ora aspetto i 16 giorni... mi tocco......... |