Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Microsoft Labs > Microsoft Xbox360 > Xbox360 Tribe News & General > Xbox360 General Chat

Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-09-2008, 20.18.55   #1 (permalink)
mcluso
Tribe Newbie

L'avatar di mcluso

Info generali:

Talking Consiglio per acquisto!!!

Ciao Ragazzi premetto che sono un possessore di ps2 e vorrei fare il grande passo e passare alla x360
A questo punto non so ke pesci pigliare, vi spiego il perchè:
1) Ho visto vari post su internet dove si parla dei famosi led rossi che appartengo pero' alle vecchi x360 e non a quelle nuove.
2) Ho visto molti modi di moddare la x360, ma quello che ho realmente capito è che se modivico il software( ovvero il lettore) mi banneranno al 100% sul live, se invece adopero il chip posso andare sul live senza problemi.
3) non ho capito REALMENTE a che serve avere l'hard disc dato ke i giochi non sono installabili da li!
4) Cosa mi consigliate di fare? Io ho un sony bravia full hd Il mio utilizzo della x360 sarebbe ovviamente per giocarci e giocarci anche on-line e ovviamente la voglio moddare..Quindi tirando le somme quale x-box360 compro? la arcade o quella con l'hd? e quale modifica metto?

Grazie in anticipo a tutti e scusate per le mille domande!!!
mcluso non  è collegato  
Sponsored Links
Vecchio 03-09-2008, 20.27.41   #2 (permalink)
MiKiG
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Per ora i giochi non si installano ma con la prossima dashboard si potranno installare, cmq se la prendi nuova di sicuro avrai una falcon (rischio minimo per quanto riguarda i led rossi), ma di sicuro troverai un lettore DVD lite on, difficile da modificare, dato che comporta anche la sostituzione di questo e quindi devi mettere in conto di dover comprare un'altro lettore modificabile, come io ti consiglio di prendeti una xbox nuova e giocare tranquillamente con i giochi originali sul live, poi penso che prima o poi uscirà una modifica sicura anche per i nuovi lettori.
MiKiG non  è collegato  
Vecchio 03-09-2008, 20.30.22   #3 (permalink)
mcluso
Tribe Newbie

L'avatar di mcluso

Info generali:

Predefinito

ok grazie!!!
Ma secondo te mi konverrebbe mettere un chip o modificare il lettore?
mcluso non  è collegato  
Vecchio 03-09-2008, 20.32.33   #4 (permalink)
boxaro fan4ever
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

dipende dalle tue capacita',
se sei bravo in maniera hw
provi il chip cosi giochi online
altrimenti ti accontenti di non giocare online ma e' piu' facile da installare
boxaro fan4ever non  è collegato  
Vecchio 03-09-2008, 20.37.47   #5 (permalink)
mrz9876
Tribe Member

L'avatar di mrz9876

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

secondo me è meglio se giochi con i giochi originali ma te la compri nuova, magari con hdd da 60gb, poi tanto la modifica arriverà pure per i nuovi lettori..
mrz9876 non  è collegato  
Vecchio 03-09-2008, 20.40.03   #6 (permalink)
boxaro fan4ever
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

questo e' quello che faro' io
non mi va di pagare altri soldi
altre ai 99 e privarmi del gioiellino ps2
piu' memory e 5 giochi
comunque pensate che a natale uscira' la modifica per le arcade nuove?
boxaro fan4ever non  è collegato  
Vecchio 03-09-2008, 20.44.35   #7 (permalink)
MiKiG
Tribe Senior

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mcluso Visualizza messaggio
ok grazie!!!
Ma secondo te mi konverrebbe mettere un chip o modificare il lettore?
Con le nuove xbox (modello falcon e lettore lite on) non è possibile mettere il chip, l'unico sitema è cambiando il lettore e modificarlo opportunamente e cmq il rischio di ban è altissimo.
Io se fossi in te aspetterei che eschino modifiche migliori per i nuovi lettori.
Cmq se proprio vuoi una xbox da modificare o modificata, l'unica è prenderla di seconda mano.
MiKiG non  è collegato  
Vecchio 03-09-2008, 20.51.04   #8 (permalink)
andro17
Tribe Member

L'avatar di andro17

Info generali:

Predefinito

allora io ti dico la mia...in qsto esatto momento le console nuove ke poi sono anche le uniche ke si trovano in commercio (falcon con lettore philips lite-on) sono difficili da moddare..l'unico modo è sostituire il lettore e qsto comporta irrimediabilmente il ban quindi niente gioco on-line..quindi per ora una x360 nuova non ti conviene moddarla anche perchè perderesti subito i 3 anni di garanzia ke fanno molto comodo!

se hai intenzione di modificare quindi io non ti consiglio di comprare una console nuova ma ripiegare su una vecchia usata per pochi euro..

andro17 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da MiKiG Visualizza messaggio
Con le nuove xbox (modello falcon e lettore lite on) non è possibile mettere il chip, l'unico sitema è cambiando il lettore e modificarlo opportunamente e cmq il rischio di ban è altissimo.
Io se fossi in te aspetterei che eschino modifiche migliori per i nuovi lettori.
Cmq se proprio vuoi una xbox da modificare o modificata, l'unica è prenderla di seconda mano.
we mai battuto in velocità!!
andro17 non  è collegato  
Vecchio 04-09-2008, 10.39.51   #9 (permalink)
mcluso
Tribe Newbie

L'avatar di mcluso

Info generali:

Predefinito

Ragazzi allora scusate, ma se io adesso vorrei prendere una xbox 360 modificabile sin da subito quale dovrei prendere? ovviamente che sia falcon..ovvero che non abbia problemi del tipo i 3 led rossi...perchè sentivo che esiste la versione pro hdmi con il falcon ed è modificabile!!!
Fatemi una specie di lista delle xbox 360 FALCON che posso comprare per moddarle!
Thanks
mcluso non  è collegato  
Vecchio 04-09-2008, 10.42.52   #10 (permalink)
mark
Il Rastrellatore

L'avatar di mark

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Usare il tasto cerca no vero?
Se ne vuoi moddare una senza sostituire il lettore allora devi prenderne una lotto inferiore a 816. Se ne prendi una con n° lotto superiore puoi moddarla ugualmente ma devi sostituire il lettore.
Chiudo visto che l'argomento è stato trattato più volte.
mark non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione