Buonasera ragazzimi potete dire dei bei gamertag?? a me non mi viene in mente niente! ho poca fantasia!!
Se ci riuscite provate a farli con dentro "Alex" altrimenti vanno bene anche inventati,basta che siano belli,ma non stupidi![]()
4Likes
Buonasera ragazzimi potete dire dei bei gamertag?? a me non mi viene in mente niente! ho poca fantasia!!
Se ci riuscite provate a farli con dentro "Alex" altrimenti vanno bene anche inventati,basta che siano belli,ma non stupidi![]()
dovrebbe essere qualcosa di personale, un soprannome ecc oppure prendi un personaggio che ti piace di film, libri, videogames, sport, musica qualsiasi cosa.. un tuo idolo.. di certo non possiamo essere noi a dirti quale tag farti
metti lettere a caso
xXx Alex Like A Boss xXx
oppure
xXxM1PUZZ4N01P13D1xXx![]()
a me i soliti nick presi da film o fumetti fanno vomitare soprattuto se storpiati, danno l' idea di essere messi li a casaccio solo perchè quello che si voleva non disponibile. Metti un soprannome o un qualcosa che sia il più personale possibile
1L_S1Gn0R3_D3gl1_0R3ll1
Un bel soprannome che magari ti hanno dato gli amici? Guarda a me che m'è toccato...![]()
Grazie a tutti per i consigli! xD
Comunque,la gamertag come mi avete detto deve essere una cosa personale,e l'unica cosa che mi è venuta in mente in un'ora () è Allolex
però ha un senso!
Se togliete "lol" riamane "Alex" ma il "lol" l'ho messo perchè sono una persona allegra,quindi il "lol" un pò mi rispecchia
Secondo voi è brutto?
Edit: e Arlex com'è?![]()
Ultima modifica di Ale---; 19-05-2012 alle 17:34
FunkyAlex...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)