| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Xbox360 General Chat Utilizzate questo forum per le discussioni di carattere generale legate ad xbox 360 |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Siamo già quasi a Natale e Ms ancora non ha mandato voci di abbassamento anche perchè già è stato abbassato molto,spero per te comunque puoi trovare qualche offerta di usato o di qualche centro commerciale,che per far posto alle jasper svenderà le altre per svuotare i magazzini
|
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mmm. facendo un rapido conto:
Nintendo DS siamo sui 150 euro Sony PSP siamo sui 170/180 euro PS3 siamo sui 350/400 Nintendo Wii siamo sui 249 (Pazzi!!!) Direi che una 360 a 249 è più che ottimo considerando la qulità di alcuni bundle con GOW2 o COD5, come detto sopra, che sono altri 60/70 euro risparmiati. Quindi, secondo me no, e poi, c'è sempre la verisone base a 179 eh? |
![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Voglio dire 2 cose.. riguardo a questo:
Io non penso assolutamente che cali.. soprattutto perchè già da ora ti stanno facendo offerte, bundle etc.. non penso che cmq.. cali di 20-30 euro. Volevo dire un'ultima cosa a Ridge Anche qui le hanno vendute a 209 euro.. verso fine novembre.. ma le console erano PRO con 20 gb di HD |
![]() |
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Wizard
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|